Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239983 da medicina92
esattamente e poi a prescindere dalla maturità , non sarei mai riuscita a prepararmi a dovere, poichè il liceo da cui provengo non prepara molto bene per le materie scientifiche -.-

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239986 da Arwen_
Buonasera ragazzi!Benvenuta Elisa! _8-

Menolb,io cerco di fare almeno un'ora al giorno per il test...e se mi metto a studiare prima,ce la faccio quasi ogni giorno,salvo interrogazione il giorno dopo...

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239987 da Eli44
io sono all'ultimo anno di classico quindi puoi benissimo immaginare la mia condizione..ma le materie scientifiche mi piacciono e me la cavo..quindi proverò comunque, anche se ciò significa rinchiudermi in casa per 3 mesi dopo la maturità.Ovviamente ho già iniziato a fare qualcosa dalla scorsa estate..mi piacerebbe trovare qualcuno con cui poter prepararmi per i test,ma non è così semplice!

p.s. grazie stella :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239988 da Arwen_
Eh purtroppo siamo così tanti a tentare,eppure non conosco nessuno che tenti medicina,se non un ragazzo che ha deciso da poco di tentare perchè pensa di potersi fare le infermiere una volta diventato medico  (no comment  :sarcastic:)

Purtroppo,quest'estate non sarà di certo la più libertina della nostra vita,ma qualsiasi cosa pur di passare  :sarcastic:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239989 da medicina92
io liceo delle scienze sociali -.- anche a me piacerebbe trovare qualcuno con cui potermi preparare, ma non è facile, per adesso non conosco nessuno che proverà medicina

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239990 da medicina92

Eh purtroppo siamo così tanti a tentare,eppure non conosco nessuno che tenti medicina,se non un ragazzo che ha deciso da poco di tentare perchè pensa di potersi fare le infermiere una volta diventato medico  (no comment  :sarcastic:)

oddio questo fatto mi ricorda grey's anatomy, il chirurgo plastico mark che si faceva le infermiere  :sarcastic: :sarcastic: (non so se conosci questo tele)

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.321 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy