Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #240007 da Eli44
ahahah mi avete capita benissimo voi due  -giveheart-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #240008 da Tucano
Ah! Io nemmeno l'ho detto a molti, in tutto lo sapranno si e no mmmh 6 persone. E' un segreto di stato.

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #240009 da medicina92
bravo tuca concordo  :sarcastic: :sarcastic:

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #240010 da Arwen_

Ah! Io nemmeno l'ho detto a molti, in tutto lo sapranno si e no mmmh 6 persone. E' un segreto di stato.

mammabella t.t ok,non passerò di sicuro  :sarcastic: Mi toccherà fare scongiuri apocalittici e venerare la dea ippopotama delle acque telluriche!

*sclero delle 10 e mezza*  :sarcastic:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #240011 da Tucano
Infatti continuo a mentire spudoratamente a tutto il resto del mondo u.u

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #240012 da Tucano

Ah! Io nemmeno l'ho detto a molti, in tutto lo sapranno si e no mmmh 6 persone. E' un segreto di stato.

mammabella t.t ok,non passerò di sicuro  :sarcastic: Mi toccherà fare scongiuri apocalittici e venerare la dea ippopotama delle acque telluriche!

*sclero delle 10 e mezza*  :sarcastic:

Io non entrerò nemmeno se mi catapultassi con un vero trabucco del 1200. A mo' di cadare appestato.

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.896 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy