Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #240013 da Eli44
ahahahah cosa inventi al resto del mondo? XD
Ragazzi,io non sono così pessimista...ce la possiamo fare u.u

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #240014 da medicina92
io sono una pessimista cosmica invece  :sorry: viva leopardi  :sarcastic: :sarcastic:

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #240015 da Arwen_
proprongo un rito di magia medievale contro gli autori del test  :sarcastic:

Leopardi è il migliore U_U

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #240016 da medicina92
concordo stella  :sarcastic:
allora rito: ashasiett ohmmmmmm akakatasse katasse liber asssssiettt (parlo il serpentese) :sarcastic: :sarcastic:

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #240017 da Tucano
Al resto del mondo do la vecchia versione u.u

Comunque che ne dite se ci prendiamo la peste o la lebbra il giorno del test? Poi andiamo a chi di dovere e gli diciamo di farci passare altrimenti lo baceremo e sparpaglieremo le nostre feci in giro per l'aula magna, eh? Eeeeeeeh?

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #240018 da Eli44
L'idea della peste (preferibilmente bubbonica) è alquanto allettante u.u

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.140 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy