Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241723 da Miss_K

Relax, non esauritevi troppo presto altrimenti a) alla maturità avrete i nervi a fior di pelle b)dopo la suddetta maturità avrete un calo di tensione assurdo che non vi fa più studiare per il test c) Inizierete l'anno accademico già "cotti"  ;)

Per quanto mi riguarda ho raggiunto la pace dei sensi  :) obiettivo mantenimento voti di questo primo giro di interrogazioni e verifiche, non lasciare troppo indietro storia e italiano che altrimenti ogni volta rischio il suicidio e test nelle serate libere dal corso di soccorritore 118.... fatica sì, ma è più la voglia di finire e bene. Se penso alla meta mi risulta più facile tirare avanti. Anche se non nego che ormai studio volentieri solo fisica e matematica il resto potrebbe bruciare...ma sono dettagli  :bad:

A che ora vai a dormire? XD


Mezzanotte...Giornata così ripartita... fino alla una scuola...alle due sono a casa...mangio....dalle 3 alle 5 su per giu studio...poi un'oretta di xbox non guasta... ;) Alla sera o ho il corso oppure studio per il test  :)

xD sei pieeenoo! eccetto la xbox  :sarcastic: a me questo è un periodo in cui vado a dormire lle undici massimo!
sarà forse per lo stress di andare e venire da napoli tutti i giorni  0.( oggi i treni erano più vuoti, s'è respirato un po'! :D 

...Penso e ripenso e nel pensar m'impazzo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241724 da AlexBell
Beh, è chiaro che anch'io se sono stanco non studio... Anzi , peggio ancora, perchè non studio nemmeno qundo non ho volgia. Capita che qualche giorno non faccio proprio nulla perchè sono giù di morale, anche se x fortuna quei giorni sono pochi.
In reltà, ho preso la brutta abitudine di studiare la sera tardi. Dopo cena sono le ore che a me fruttano meglio. Mi alzo alle 6.15 ma andare a letto alle 24 non mi dà problemi, anche xk dopo pranzo (quelle poche volte che sono a casa) faccio un pisolino come i vecchietti  :blush:
Ad ogni modo anch'io consiglio di non esaurirsi troppo. Studiate solamente quando avete la volgia e l'energia di farlo perchè in qst modo i risultati saranno molto migliori. Studiare controvoglia secondo me è solo una perdita di tempo. Personalmente non riuscirei nemmeno ad aprire un libro  -gomma:

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241728 da Miss_K
quoto!!
io sto iniziando ad apprezzare il riposino pomeridiano di mezz'ora... anche se oggi mi stavo addormentando sui libri in biblioteca :|

...Penso e ripenso e nel pensar m'impazzo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241729 da Arwen_
Buonasera ragazzi o.o anche io sono cotta...non ce la faccio più  :sarcastic:  :sarcastic:

Non vedo l'ora passi l'esame di stato... :sarcastic:


"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241736 da sirenett@
io dopo cena proprio non ce la faccio...dopo essermi alzata alle 5:45..aver fatto allenamento di nuoto dalle 7am alle 9 e mezzo(poi 3 volte a settimana anche palestra,quindi finisco alle 12)..poi a volte anche i doppi il pomeriggio...io arrivo alla sera che sono cotta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241738 da Beatinik
Io mi sveglio alle 7, faccio la mia camminata, torno verso le 9 e mezza, studio per la scuola, dalle 14:30 fino alle 19:30/20:30 sono a scuola, ceno e studio un po' per il test prima di andare a letto. Di solito vado a letto verso le 23, perché a quell'ora sono davvero cotta. Poi durante i fine settimana se non ho da studiare per la scuola, dedico qualcosetta in più al test.

Ragassi, pure io son cotta, non vedo l'ora di finire sta benedetta maturità...  :sarcastic:

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.959 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy