Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241773 da Cami1992
Ciao!
Anche io proverò il test per entrare in medicina ma per ora frequento il primo anno di scienze infermieristiche al San Raffaele di Milano, inizialmente pensavo di laurearmi in infermieristica e poi in medicina ma la passione che mi spinge verso la seconda è troppo forte e così quest'estate farò tutto il possibile per riuscire ad entrarci =)
Proverò al San Raffaele e alla Statale o Bicocca di Milano e sto già studiando anche perchè alcune materie le sto studiando per gli esami universitari :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241777 da Miss_K
benvenuta nel club!  _fiesta_ _fiesta_

...Penso e ripenso e nel pensar m'impazzo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241886 da Arwen_
Buonasera ragazzi,come vi va? :sarcastic:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241888 da Noma
Hei Stella :)
Bene, a te? Come procede lo studio? :)

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241890 da Arwen_
Per il test sto studiando poco in questi giorni causa interrogazioni  :sorry:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241894 da Noma
Io mi sono fermata per fare quiz di logica, ma mi sembra di essere sempre punto e a capo! Non riesco a capire le regole generali per risolverli, ogni esercizio per me è diverso dal precedente e su ogni esercizio perdo tanto tempo!  :dash:  :dash:
Parliamo di cose più piacevoli dai  :sarcastic:
Ti (vi) piace leggere? Qualche libro letto recentemente? Sono sempre alla ricerca di consigli per buoni titoli  :sarcastic:

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.095 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy