Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241901 da Beatinik
Io stranamente questa settimana non ho né verifiche, né interrogazioni. Sono riuscita a studiare qualcosina in più per il test.  :)
Poi mi sono portata il libro di teoria a scuola perché avevo un'ora buca e quando hanno visto il libro mi fanno: "sei matta"  :rolleyes:
Loro non hanno idea di quanto ci tengo a fare questo test e a realizzare questo mio sogno... quindi ogni tanto mi sento incompresa.  :-\

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241904 da Noma

quindi ogni tanto mi sento incompresa.  :-\


A chi lo dici  :-\  :-\  :-\

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241913 da Mattia.Busana

Io stranamente questa settimana non ho né verifiche, né interrogazioni. Sono riuscita a studiare qualcosina in più per il test.  :)
Poi mi sono portata il libro di teoria a scuola perché avevo un'ora buca e quando hanno visto il libro mi fanno: "sei matta"  :rolleyes:
Loro non hanno idea di quanto ci tengo a fare questo test e a realizzare questo mio sogno... quindi ogni tanto mi sento incompresa.  :-\


Io il "mattone" lo uso anche durante filosofia e storia, ma questo è un altro discorso.....  :yahoo:

Anche io mi sento un emarginato quando lo porto, beati loro che hanno il test per politecnico di Milano... :beee:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241920 da AlexBell
Beh, ragazzi ritenetevi fortunati... almeno vostro padre non vi dice "Non ti vedo proprio a medicina. Secono me non sei portato"... senza nemmeno spiegarti il motivo di qst cattiveria...  :suicide:

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241921 da AlexBell
A Norma: ti consiglio "Cime tempestose" della Bronte, o qualsiasi altro libro delle sorelle Bronte, come "Jane Eyre" o altri... Oppure i libri della Austen come "Orgoglio e Pregiudizio", "Ragione e sentimento", "Emma", "Persuasione", ... Non so se si vede, ma adoro la letteratura inglese  :blush:
Un altro libro molto bello è "L'ombra del vento", di Zafon, spagnolo. Gli altri libri dello stesso autore, xò, non sono altrettanto belli secondo me.
In fine, tre mattono di 1000 pagine, autore svedese, Larsson. "Uomini che odiano le donne" e i due libri seguenti. Non lasciarti ingannare dal titolo. Io ne ho letto uno alla settimana; ti garantisco che è qualcosa di fenomenale. Non riesci a staccare gli occhi dalle pagine finchè non ti accorgi di vedere doppio  ;)

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #241922 da
Ragazzi voi avete studiate molto bene la parte di calcolo combinatorio?? Non solo per il test alla statale ma tipo anche per la cattolica dove c'è solo logica... Perché sinceramente faccio ancora molta confusione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.234 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy