Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241971 da Beatinik
Se dipendesse dai miei e da mio fratello, sarei a fare lingue a Ca' Foscari.
Un paio di anni fa avevo l'occasione di assistere a una lezione alla scuola per interpreti e traduttori a Trieste. Una perdita di tempo, non mi è piaciuto per niente.
Per quanto sia brava con le lingue da sempre, non mi vedo a studiare lingue straniere. Non mi vedo a fare l'insegnante di lingue, l'interprete o la traduttrice.

Anch'io ho letto l'Ombra Nel Vento! A casa siamo tutti fanatici di Zafón.

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241973 da Go22
Non parlatemi di Zafón,che lo adoro!Ho tutti i suoi libri*_*

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241978 da Miss_K
hahha ragazzi se riuscissimo a mettere assieme tutti gli autori di libri e i libri che hanno vinto il premio nobel........ potremmo provare a fare degli appunti per la cultura generale!! *-*

...Penso e ripenso e nel pensar m'impazzo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241988 da AlexBell
Beh, allora se dobbamo fare una lista dei libri che hanno preso il Nobel, personalmente comicerei con una nostra compatriota, la grandissima Grazia Deledda con "Canne al vento". Una donna e che donna... Davvero con le p**le. Roba che tutte le donne dovrebbero avere un suo poster in camera come simbolo del coraggio e dell'emancipazione femminile  ;)

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241998 da medicina92
io ho tutti i libri di Zafòn e della Austen... li custodisco gelosamente  :ammore: come tutti gli altri del resto  :ammore:
beh io volevo fare lingue alla scuola interpreti e traduttori a Trieste, poi quando ho comunicato ai miei la notizia di voler fare medicina non l'hanno presa bene  :sarcastic: cercavano di persuadermi  :sarcastic: ora si stanno mettendo l'anima in pace  :)

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241999 da Arwen_
Vero,Grazia Deledda è una grande!*_*

Memorie di Adriano è un romanzo storico,però è un "diario",ovvero è Adriano che racconta della sua vita,e io adoro come è scritto  :sarcastic:
Io i libri storici veri e propri li leggo,ma dipende di ciò di cui si parla  :sarcastic: Io amo la storia antica  :blush: specie Alessandro magno,ho 18 libri su di lui  :sarcastic: :sarcastic: si lo so,non sono normale

Poi a me piacciono anche i libri che trattano di esoterismo  :sarcastic: ho letto due libri di Carlos Castaneda,e ho avuto anche il bel coraggio di mandarmi giù tutto "La filosofia occulta o la magia" di Agrippa e "Il senso delle cose e la magia" di Tommaso campanella....non ci credo,ma adoro leggere queste cose  :sarcastic: :sarcastic:

Poi sono una strafanaticissima di Tolkien :sarcastic:

Si insomma mi piace leggere un pò di tutto...tranne i romanzi strappalacrime,mi viene il diabete  :sarcastic:

In questo periodo sto leggendo poco per mancanza di tempo  :sorry: per questo adoro l'estate,posso leggere in continuazione  :sarcastic:


"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.980 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy