Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242029 da Arwen_
In effetti per comprensione dei brani basta fare un pò di pratica per capirne il meccanismo e nulla più  :)

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #242031 da
Grazie dei consigli! Si direi che faccio basta... :) Buona giornata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242035 da Cami1992

Beh, ragazzi ritenetevi fortunati... almeno vostro padre non vi dice "Non ti vedo proprio a medicina. Secono me non sei portato"... senza nemmeno spiegarti il motivo di qst cattiveria...  :suicide:

ahahah guarda io ho provato infermieristica l'anno scorso e da marzo circa a settembre le unica frase che mi sono sentita dire da chiunque è stata "è inutile che diventi pazza tanto non riesci a passare" alla fine alla faccia di tutti sono passata ad infermieristica  :beee:... e non ho provato più medicina pensando che fosse impossibile entrare ma lo farò quest'anno e anche se gli altri mi dicono che è impossibile io credo in me stessa e proseguo sempre per la mia strada è il mio futuro che sto cercando di costruire e ci sto mettendo l'anima... come tutti voi credo  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242039 da AlexBell
Grandissima Camilla!!!
Ti stimo...  :D
Anch'io mi sono abituato a farmi scivolare tutto addosso.
Adesso si è messa anche la mia maestra di danza classica xk "senza un ballerino come te non sappiamo cosa fare!", ritenendo medicina non così importante come vorrei io..
addirittura mi ha chiesto "Ma xk vai a fare medicina?"  :bad:
Domanda del cavolo...  :teschio- e io prontamente ho risposto "è una passione, non esiste una risposta precisa e poi non vedo xk non dovrei..."  :'(
Se ne farà una ragione, spero...  :)

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242056 da Arwen_
Grande camilla  :D :D


"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242059 da Sasy825
Brava Camilla! Mai farsi influenzare dalle opinioni altrui, ma prenderle per il verso giusto, così non faranno altro che spronarci ancora di più a dimostrare di che pasta siamo fatti! A volte penso di non veder l'ora che arrivi settembre, così da poter avere in mano il test  ^-^ Però poi mi rendo conto che non sono ancora preparatissima eheheh  _punish_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.017 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy