Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242095 da medicina92

Beh, ragazzi ritenetevi fortunati... almeno vostro padre non vi dice "Non ti vedo proprio a medicina. Secono me non sei portato"... senza nemmeno spiegarti il motivo di qst cattiveria...  :suicide:

ahahah guarda io ho provato infermieristica l'anno scorso e da marzo circa a settembre le unica frase che mi sono sentita dire da chiunque è stata "è inutile che diventi pazza tanto non riesci a passare" alla fine alla faccia di tutti sono passata ad infermieristica  :beee:... e non ho provato più medicina pensando che fosse impossibile entrare ma lo farò quest'anno e anche se gli altri mi dicono che è impossibile io credo in me stessa e proseguo sempre per la mia strada è il mio futuro che sto cercando di costruire e ci sto mettendo l'anima... come tutti voi credo  :)

grandissima  :D per questo io non ho detto a nessuno che voglio tentare medicina  :sarcastic: meno rompiscatoli  :sarcastic: infatti a tutti dico che proverò lingue  :sarcastic:

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242101 da Arwen_
No oramai grazie a mia e a mia madre lo sa tutto il mondo,compresi i cugini in belgio e in Canada  :bad:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242104 da medicina92

No oramai grazie a mia e a mia madre lo sa tutto il mondo,compresi i cugini in belgio e in Canada  :bad:

io li ho avvisati, sarà a sorpresa, non voglio pressioni.. infatti quando ci sarà il test non lo dirò neanche ai miei, perchè già che sono ansiosa di mio, figuriamoci se poi iniziano a dirmi tipo frasi: su ce la puoi fare, in bocca al lupo, buona fortuna e tutte ste robe a me portano sfortuna  >:(

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242106 da Arwen_
Dannazione,io non oso immaginare l'ansia il giorno prima del test  :sorry:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242107 da medicina92

Dannazione,io non oso immaginare l'ansia il giorno prima del test  :sorry:

neanch'io, il giorno prima del test un ripasso generale, farò l'eremita in casa  :sarcastic:

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242108 da Arwen_
Io ripasso la mattina e dormo tutto il pomeriggio fino alla seguente mattina  :sarcastic:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.112 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy