Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #242112 da
Studiare il gg prima del test?????? Io lunedì e martedì mi rilasso sul divano... Non è consigliato studiare o ripassare prima, ci vuole riposo assoluto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242114 da Arwen_

Studiare il gg prima del test?????? Io lunedì e martedì mi rilasso sul divano... Non è consigliato studiare o ripassare prima, ci vuole riposo assoluto

Questo è vero....ma più che altro rivedrò qualche termine,non di più.sicuramente cercherò di dormire...perchè la notte prima del test sicuramente non riuscirò... :sorry: Ma è il mio carattere,non dormo mai prima di qualcosa di importante  :sarcastic:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242119 da medicina92

Studiare il gg prima del test?????? Io lunedì e martedì mi rilasso sul divano... Non è consigliato studiare o ripassare prima, ci vuole riposo assoluto

Questo è vero....ma più che altro rivedrò qualche termine,non di più.sicuramente cercherò di dormire...perchè la notte prima del test sicuramente non riuscirò... :sorry: Ma è il mio carattere,non dormo mai prima di qualcosa di importante  :sarcastic:

siamo in 2  :sarcastic:

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242125 da AlexBell
Io invece devo dire che non mi agito mai troppo... Mi ritengo fortunato:) l'agitazione mi viene dopo, nel lasso di tempo tra il test e l'uscita della graduatoria...

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242154 da Mattia.Busana

Io invece devo dire che non mi agito mai troppo... Mi ritengo fortunato:) l'agitazione mi viene dopo, nel lasso di tempo tra il test e l'uscita della graduatoria...


Qua la mano socio  :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242155 da medicina92

Io invece devo dire che non mi agito mai troppo... Mi ritengo fortunato:) l'agitazione mi viene dopo, nel lasso di tempo tra il test e l'uscita della graduatoria...

beh quel lasso di tempo sarà ancora peggio  :sarcastic:

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.359 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy