Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242160 da AlexBell
Concordo in pieno  ;)
Volevo fare una domanda a tutti voi: nessuno ha intenzione di tentare il test per entrare al Collegio di merito?
Ditemi cosa ne pensate xk sono un po' in crisi...

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242161 da laDawkins

Concordo in pieno  ;)
Volevo fare una domanda a tutti voi: nessuno ha intenzione di tentare il test per entrare al Collegio di merito?
Ditemi cosa ne pensate xk sono un po' in crisi...


Non l'ho mai sentito  0.(

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242163 da Miss_K
buuuuuon giornooo a tuttiiii!! oggi si passa un'ora avantiii  :dash:
domani sarò una di quelle persone che si sveglierà alle sei, ma in realtà saranno le cinquee  :'(
:-\

come ve la passate?
che cos è questo collegio di merito??

che giornata piena di sole!! oggi ho proprio voglia di acculturarmi un po'! conoscete qualche situccio buono per la cultura generale? che so, su scrittori, o magari fatti importanti...

...Penso e ripenso e nel pensar m'impazzo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242167 da Cami1992

Grandissima Camilla!!!
Ti stimo...  :D
Anch'io mi sono abituato a farmi scivolare tutto addosso.
Adesso si è messa anche la mia maestra di danza classica xk "senza un ballerino come te non sappiamo cosa fare!", ritenendo medicina non così importante come vorrei io..
addirittura mi ha chiesto "Ma xk vai a fare medicina?"  :bad:
Domanda del cavolo...  :teschio- e io prontamente ho risposto "è una passione, non esiste una risposta precisa e poi non vedo xk non dovrei..."  :'(
Se ne farà una ragione, spero...  :)


ahahahaha che ci si mettesse in mezzo anche una maestra di danza non me lo aspettavo proprio  :) comunque secondo me fanno tutto questo perchè non ci capiscono se lo farebbero ci supporterebbero di più  :) alla fine tutti associano subito medicina+numero chiuso=raccomandati che studiano medicina solo perchè hanno il papà o la mamma medico invece dovrebbero capire che la gente che riesce ad entrare fa un altro associamento ( almeno questo vale per me) che è medicina+passione+molto impegno= soddisfazione e realizzazione il traguardo è lo stesso ma la prospettiva e la felicità finale sono molto diverse! =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242172 da Miss_K
Quoto!!
quest anno non faccio parlare proprio nessuno, quando debbo affrontare l'argomento, butto la risposta(medicina! ) poi subito cambio argomento, oppure "scusa devo andare in bagno!"  :alt:  :sarcastic:

...Penso e ripenso e nel pensar m'impazzo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242191 da Arwen_
Quoto Camilla  :)

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.896 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy