Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242714 da lucagialla89
Buongiorno ragazzi... quest anno ci saranno sempre quelle 40 famose domande di cultura generale e logica? quelle ridicole insomma, tipo sul grande fratello o su un determinato attore cinematografico... avevo letto le volevano togliere ma non sò se alla fine l hanno fatto... grazie..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242724 da sirenett@

Buongiorno ragazzi... quest anno ci saranno sempre quelle 40 famose domande di cultura generale e logica? quelle ridicole insomma, tipo sul grande fratello o su un determinato attore cinematografico... avevo letto le volevano togliere ma non sò se alla fine l hanno fatto... grazie..


le 40 domande ci saranno sicuramente. Quante domande in meno di cultura a favore della logica non lo so....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242736 da Arwen_
Spero vivamente poche domande di cultura generale,e se ci sono non su attori e su grande fratello  :bad:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242751 da Cami1992

Spero vivamente poche domande di cultura generale,e se ci sono non su attori e su grande fratello  :bad:


Concordo pienamente con te anche perchè quel tipo di domande più che di cultura generale sono di gossip _no_no

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242764 da menolb

Infatti ho scritto di aver sentito/letto di questa correlazione tra malasanità e numero di medici, non di ritenerla esatta. Sappiamo tutti perfettamente che ci sono tanti altri problemi alla base! Però mi sembra che comunque si parli molto del fatto che in futuro ci saranno meno medici, e non dico che aumentando i posti si potrebbe risolvere definitivamente la cosa, ma secondo me non farebbe certo male. Certo, se poi (come ha scritto Stella del vespro) i medici ci sono e vengono messi nel posto sbagliato, il problema è un altro.
Il fatto è che mi sembra incoerente lamentarsi del calo di medici e della malasanità dovuta anche a questo, e poi continuare ad ammettere così poche persone, tutto qui :)


la malasanità deriva da moltissimi fattori, nella mia regione c'è stato 1 solo l'anno scorso e i medici degli ospedali sono molto preparati, purtroppo in Italia ci sono delle realtà che spesso si occultano, o meglio, che non si vogliono accettare pur sapendo che ci sono, ora non voglio entrare nel discorso perchè è talmente vasto che se ne potrebbe parlare per ore, però se un medico è impreparato non credo sia totalmente colpa sua, ma dei professori universitari che non lo hanno preparato e che lo hanno mandato avanti pur sapendo che era incompetente, vuoi perchè figlio di ...... o perchè il professore era a sua volta impreparato o perchè è stato pagato o altro ancora. Poi la colpa è anche delle infrastrutture carenti.
Credo che quanto accennato sia solo la punta di in immenso iceberg.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242786 da Chiara_chia
Io proverò a Roma Tor Vergata!!! Sto studiando sui libri Alpha test, primo e speriamo ultimo tentativo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.484 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy