Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
12 Anni 1 Mese fa #243456 da illuminismo
Vi state preparando per la guerra? ahahahah
Io ho solo l'esercitest di alphatest 10.000  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #243458 da laDawkins
Ragazziiiii con questo test alla cattolica ho proprio tralasciato lo studio per settembre! Prometto che finita la prossima settimana mi rimetterò in carreggiata, non ne posso più di logica  ;)

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #243460 da
A chi lo dici!!! E' un mese che non tocco bio e chimica... i sensi di colpa mi tormentano anche di notte  :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #243461 da laDawkins
Ahahahah per non parlare della scuola, non sto facendo nulla in questi giorni, oltre alla logica sto solo leggendo un pò (tra l'altro libri che mi servono per la tesina) così il mio cervello rimane sveglio ma non affaticato..pensa se mi mettessi a fare filosofia!!!!!!

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #243463 da
ahahah.. mi ricordi me l'anno scorso... a parte tutto, godetevi questi ultimi mesi di liceo e soprattutto la maturità... se affrontata con lo spirito giusto è un'esperienza senza eguali  :ammore:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #243464 da Arwen_
Io in questi giorni sto studiando poco,al massimo un paio d'ore al giorno per il test..sensi di colpaaa t.t rimorsiiii t.t

Comunque di libri in Inglese io ho quelli della McGraw Hill (biology e physics) ma sinceramente quello di fisica non lo sto studiando...magari adesso che ho finito il fisitest potrei dargli un'occhiata...xD


"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.027 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy