Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #227716 da
Ragazzi expo ha ragione. Non prendetela come ragione di vita nel senso che non dovete rinunciare a tutto, ma studiate. Tanto e da subito, se davvero volete superarlo quel test. Io vi dico una cosa: agli esami di stato, che di fatto sono una pagliacciata inutile e ridicola, ero tesissimo, la notte prima non ho dormito e l'ansia mi ha assalito; questo perchè quelle materie le odiavo. Le ho studiate, si, ma erano cose non mie e sapevo di non sapere o di poter fare molto di più.
Ai vari test che ho fatto, invece, ero, stranamente, super tranquillo.
Addirittura mentre ero in fila per la cattolica ho trovato il tempo di leggere la gazzetta dell sport per ammazzare il tempo :blush: :) Sono stato davvero felice di arrivare in questa condizione, ero sereno, sapevo di aver fatto e dato il massimo e, senza troppa presunzione, di essere preparato bene.
Quello che vi voglio dire è: se studiate e lo fate per tanto tempo e bene, non tralasciando nulla e CAPENDO tutti gli argomenti, arriverete sereni, rilassati e consapevoli che avete fatto e dato il massimo :D e non potrà andarvi male :yahoo:
in bocca a lupo fin d'ora ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #227718 da Noma
Crepi.  :)
Quello che spero è di arrivare anche io il giorno del test rilassata e consapevole di aver dato il massimo. Cosa difficile per me, dato che tendo sempre a pensare di aver tralasciato qualcosa, di non aver fatto bene un determinato argomento e cose così. Ma proverò a pensare positivo e, soprattutto, a impegnarmi tanto, per non avere nessun rimpianto. :)

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa - 12 Anni 7 Mesi fa #227725 da Ippocrate di Coo
Ho sempre pensato che per superare questa Prova ci vogliano essenzialmente due cose: fortuna e studio.
Io posso basarmi sullo studio. Ho già iniziato, non mi pesa più di tanto studiare.
Mi sento addirittura strano, perché non mi sono mai applicato così nello studio prima d'ora e non sono mai stato così serio!
Quando lo proverò, sarò sicuramente tranquillo perché sarò in pace con me stesso, in quanto il mio dovere l'avrò fatto.
Però, ripeto, non voglio illudermi. Non voglio convingermi che studiando arriverò lì e supererò la Prova.
Anche perché ci rimarrei davvero male. Quindi voglio tenere i piedi per terra. :)
Però di una cosa sono sicuro. Tenterò fino a quando non sarò dentro, perché questo è veramente ciò che voglio fare fin da piccolino! :-\
In ogni caso: Crepi! :D

«Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another.»

Madonna.
Ultima Modifica 12 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #227726 da
piccolo OT: ippocrate ma per caso sei un alterego di Krontia Orlando?...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #227727 da Ippocrate di Coo
Chi sarebbe?

«Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another.»

Madonna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #227731 da

Chi sarebbe?


...ma niente non preoccuparti ;)
mi sembrava avessi stessi gusti, stessi problemi, stessa città di provenienza, stessa età di un ragazzo che stava qui e poi è sparito pochi giorni fa. per questo ho chiesto ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.480 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy