Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #250027 da hygieia

Tranquillizzo tutti dicendo che è semplicemente un articolo in cui si dice che ogni eventuale modifica (pacchetto di merito) sarà per l'anno prossimo....!

@Tucano si si sono tutte le A...pensavo giusto per capire il livello! :)


No no, ho fatto in modo che le soluzioni siano mischiate così da avere una simulazione vera e propria in più visto che su internet ancora non si prova. Tra qualche giorno la farò e vedo se l'anno passato sarei entrato e nel caso dove sarei entrato.

bellissima idea Tuca :)!

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #250028 da AURY_92

già oggi non sto combinando niente perchè non riesco a pensare a nient'altro che al decreto e al fatto che spero che non aggreghino le sedi..ora starò così anche nel weekend :(



...boh...neppure io ho capito se è un bene o un male l'aggregazione.....di certo un male se si capita nella sede lontana...per il resto...boh!!!


mah...io proverò a bologna...che tecnicamente dovrebbe essere aggregata con ancona e ferrara...se mi mandassero a ferrara mi andrebbe bene,sarebbe un po' scomodo fare avanti e indietro tutti i giorni,ma pazienza...ma se mi mandano ad ancona...addio...non posso proprio andare a studiare lì :(
e in più secondo me dal momento che a bologna l'anno scorso ci sono stati 3000 candidati e quelli di ancona e ferrara metteranno come scelta bologna di sicuro, ci saranno moltissimi candidati ..quindi mi troverò a competere con molte più persone e di sicuro il punteggio minimo si alzerà... quindi io che tecnicamente punto a fare sui 52 (che credo sia un punteggio che ora come ora posso raggiungere) non so se rientrerò nella graduatoria di bologna :(
poi non lo so,magari con quel punteggio si entra...ma è tutto poco chiaro perchè è una cosa nuova :(
a me non piacciono le situazioni poco definite...perchè voglio sempre organizzarmi in base a quello ke ho davanti e mi "costruisco un piano" che mi dia un'alta probabilità di riuscire nel mio obiettivo...così invece non riesco a capirci nulla
boh...sarò io che sono troppo rigida :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #250029 da Tucano


bellissima idea Tuca :)!


Se volete, ripeto, ve lo posso passare senza problemi  :D visto che ancora non c'è in rete

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fragoletta80
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #250030 da fragoletta80
Risposta da fragoletta80 al topic Re:Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

già oggi non sto combinando niente perchè non riesco a pensare a nient'altro che al decreto e al fatto che spero che non aggreghino le sedi..ora starò così anche nel weekend :(



...boh...neppure io ho capito se è un bene o un male l'aggregazione.....di certo un male se si capita nella sede lontana...per il resto...boh!!!


mah...io proverò a bologna...che tecnicamente dovrebbe essere aggregata con ancona e ferrara...se mi mandassero a ferrara mi andrebbe bene,sarebbe un po' scomodo fare avanti e indietro tutti i giorni,ma pazienza...ma se mi mandano ad ancona...addio...non posso proprio andare a studiare lì :(
e in più secondo me dal momento che a bologna l'anno scorso ci sono stati 3000 candidati e quelli di ancona e ferrara metteranno come scelta bologna di sicuro, ci saranno moltissimi candidati ..quindi mi troverò a competere con molte più persone e di sicuro il punteggio minimo si alzerà... quindi io che tecnicamente punto a fare sui 52 (che credo sia un punteggio che ora come ora posso raggiungere) non so se rientrerò nella graduatoria di bologna :(
poi non lo so,magari con quel punteggio si entra...ma è tutto poco chiaro perchè è una cosa nuova :(
a me non piacciono le situazioni poco definite...perchè voglio sempre organizzarmi in base a quello ke ho davanti e mi "costruisco un piano" che mi dia un'alta probabilità di riuscire nel mio obiettivo...così invece non riesco a capirci nulla
boh...sarò io che sono troppo rigida :(


io provo a Ferrara!!!!!!  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #250031 da hygieia
@ frago credevo in un falso con questo avatar!!!!!!

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fragoletta80
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #250032 da fragoletta80
Risposta da fragoletta80 al topic Re:Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

@ frago credevo in un falso con questo avatar!!!!!!


ma hai visto che carina l'improntina?????
sembra quella del mio gatto che stamattina alle 5.00 mi voleva svegliare a tutti i costi!!!!  -histeria- -histeria-
.....e per la gioia di mio marito che voleva ucciderlo  :'( :'(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.375 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy