Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 11 Mesi fa - 11 Anni 11 Mesi fa #250046 da hygieia

quoto Hygieia !!!! potresti pentirtene piu' avanti credimi!!!!! anzi, credi a me che ho passa 30 anni e ci provo solo ora!!!!!!

Grazie Frago! :)
21, 25 o 30 e passa anni,non cambia nulla riguarda al desiderio di essere Medici! io son più grande di te
@Beatinik ,a settembre farò 25 aa, e sai una cosa?non mi farebbe schifo laurearmi in Medicina & Chirurgia a 30 o 40 anni!è il mio sogno e quello delle persone che mi amano, e se fosse necessario farei questo maledetto test infinite e più volte, fino a quando questo posto mi spetterà di diritto!
Non ascoltare chi ti dice che sei già grande, che perdi tempo, che fai meglio a trovarti un lavoro! se lo trovassero loro, perchè il NOSTRO, è molto più di questo. Hai 21aa, sei giovanissima! e non uscirai con una laurea in scienze delle merendine a 27aa, sarai un Medico. C'è qualcosa di più bello per noi al mondo? Vedrai che la soddisfazione di quel giorno ti leverà dalla mente qualsiasi dubbio o timore. Prenditi la tua rivincita. Fa quello che ritieni giusto, ma se ci tieni davvero, giorno 4 un bel sorriso sul viso e una bic nera in mano. Almeno dalle 11:00 alle 13:00. Che saranno per tutti noi le ore più importanti.

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".
Ultima Modifica 11 Anni 11 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #250047 da laDawkins
@Alex secondo me dovresti chiedere direttamente a qualche ragazzo che frequenta la facoltà. Vedi se c'è un forum degli studenti di Bologna.. in segreteria non ne sapranno molto, immagino!

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #250048 da
oggi qnd sono andata a controllare l'eventuale uscita del decreto ho letto la data di oggi e ho cominciato a tremare.. poi ho capito che non aveva niente a che fare con i test.. grr  >:( non posso aspettare piùùù  :-\  :-\
oggi è giornata di crisi ragazzi! spero a voi vada meglio...!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #250052 da Beatinik

quoto Hygieia !!!! potresti pentirtene piu' avanti credimi!!!!! anzi, credi a me che ho passa 30 anni e ci provo solo ora!!!!!!

Grazie Frago! :)
21, 25 o 30 e passa anni,non cambia nulla riguarda al desiderio di essere Medici! io son più grande di te
@Beatinik ,a settembre farò 25 aa, e sai una cosa?a me non farebbe schifo laurearmi in Medicina & Chirurgia a 30 o 40 anni!è il mio sogno e quello delle persone che mi amano, e se fosse necessario farei questo maledetto test infinite e più volte, fino a quando questo posto mi spetterà di diritto!
Non ascoltare chi ti dice che sei già grande, che perdi tempo, che fai meglio a trovarti un lavoro! se lo trovassero loro, perchè il NOSTRo è molto più di questo. Hai 21aa, sei giovanissima! e non uscirai con una laurea in scienze delle merendine a 27aa, sarai un Medico. C'è qualcosa di più bello per noi al mondo? Vedrai che la soddisfazione di quel giorno ti leverà dalla mente qualsiasi cosa. Prenditi la tua rivincita. Fa quello che ritieni giusto, ma se ci tieni davvero, giorno 4 un bel sorriso sul viso e una bic nera in mano.


Scusa, non era mia intenzione farti star male.
Purtroppo ho un'ansia che è difficilissima da gestire, questa maledetta ansia è stata la mia rovina negli ultimi anni. Sono tre giorni che non riesco a studiare, e mercoledì c'è la prima prova. In più la notte non dormo e a casa non vedo nessuno. Mi dicono di restare calma, ma in questo momento è impossibile restare calma.
Mia madre insiste nel dire che non è mai troppo tardi, e il nostro professore di ricevimento ne è la conferma (anche lui ha fatto il mio stesso percorso e si è laureato non proprio giovanissimo). Ma dentro di me ho come l'impressione di aver sprecato un sacco di occasioni.

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #250055 da laDawkins

Ma dentro di me ho come l'impressione di aver sprecato un sacco di occasioni.


Non continuare a farlo allora :)
So che non è semplice ma quando un giorno l'ansia sarà passata, sarai lucida e ti pentirai di averci rinunciato nuovamente!

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 11 Mesi fa - 11 Anni 11 Mesi fa #250056 da hygieia

Scusa, non era mia intenzione farti star male.
Purtroppo ho un'ansia che è difficilissima da gestire, questa maledetta ansia è stata la mia rovina negli ultimi anni. Sono tre giorni che non riesco a studiare, e mercoledì c'è la prima prova. In più la notte non dormo e a casa non vedo nessuno. Mi dicono di restare calma, ma in questo momento è impossibile restare calma.
Mia madre insiste nel dire che non è mai troppo tardi, e il nostro professore di ricevimento ne è la conferma (anche lui ha fatto il mio stesso percorso e si è laureato non proprio giovanissimo). Ma dentro di me ho come l'impressione di aver sprecato un sacco di occasioni.

Come non quotare LaDawkins?
B se ti raccontassi 1/10 della mia storia, ti giuro che resteresti senza parole, purtroppo. Credimi, io capisco bene ciò che dici..ma quello che penso,te l'ho scritto prima...ed è quello che sento davvero e che potrei ripeterti all'infinito. Innervosisciti, rilassati, dai nuovamente di matto, dormi sonni tranquilli o fai la veglia!L'importante è che non rinunci al tuo sogno, che è poi anche il nostro, forumini che da mesi settimane o giorni ci prepariamo con un unico obiettivo: superare il test di Medicina&Chirurgia.
Non metto in dubbio che tu possa avere una situazione difficile o difficilissima, me ne guardo bene..ma mollare adesso, ti farà solo sentire peggio. E sarà un grandissimo rimpianto in più. Provaci! Perchè guardando il compito pochi giorni dopo (e lo farai,te l'assicuro...),potresti volerti mangiare le mani.
Quindi ora privilegia lo studio del diploma se preferisci (...io non lo farei!!n.d.r. !!) , ma non abbandonare l'idea del test! >:(
:)

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".
Ultima Modifica 11 Anni 11 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.060 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy