Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #250164 da

si si si!!! :)

Quale risultato ti risulta? E quale invece risulta all'editest?


Dovrebbe essere +3 giusto? Come la valenza, in casi come questo...:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #250166 da menolb


ecco a te il link: www.studentoffice.it/facolta/Medicina/se...ews/Dettaglio/id=319

mi sono iscritta anch'io a bologna dato che a padova mi sono presa una bella fregatura. Certo, sarà difficile perchè non conosco nessuno nè tantomeno la città. In quante avventure siamo disposti a lanciarci per superare questo test...  ;)


pure io proverò a Bologna e pure io non so nulla dela città però l'idea di andare a vivere in una città sconosciuta in cui non conosco nessuno mi eccita ora sto valutando se fare o meno questi mini-percorsi preparativi pure io anche se sono sempre stato abbastanza scettico relativamente la loro utilità :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #250170 da AlexBell
Allora spero di vedervi tutti a lezione a settembre a Bologna :) vorrà dire che avremo passato il test :)

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #250173 da sirenett@
Io a Firenze perchè sto a due passi dall'uni! Se approvano la cosa delle sedi allargate e mi toccasse andare a reggio emilia o a Parma ovviamente mi girerebbero di brutto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #250177 da medicina92
buongiorno futuri medici, oggi sono contenta  _8- martedì mi opero  _8- mi avevano detto a settembre, ma mi hanno chiamata adesso perchè ho riferito che devo fare il test di medicina  :sarcastic:
nel frattempo oggi ne approfitto con un pò di mare e la chimica appresso  :sarcastic:

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #250181 da hygieia

buongiorno futuri medici, oggi sono contenta  _8- martedì mi opero  _8- mi avevano detto a settembre, ma mi hanno chiamata adesso perchè ho riferito che devo fare il test di medicina  :sarcastic:
nel frattempo oggi ne approfitto con un pò di mare e la chimica appresso  :sarcastic:

Buongiorno a te :)!
...dobbiamo preoccuparci..o è un interventino tranquillo?

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.292 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy