Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250240 da hygieia

Io ho abbandonato :)
più di tanto non riesco a studiare x qst maturità del cavolo...  >:D
A pensare al mio libro di chimica che mi aspetta....  :suicide: Lasciamo stare...  -histeria-

Heiiii :)---sto crollando anch'io...riposati dai! :)
domani si ricomincia..

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250241 da Tucano
No macchè! Oggi e domani vacanza! Ultimamente ho gli occhi che mi danno problemi, devo aver perso qualche grado così ho sempre ma di testa, occhi gonfi, rossi e congiuntivite. Che straballe!

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #250242 da

...c'è qualcuno che sta ancora studiando...?


Io! ;) Ho fatto bisboccia finora, adesso studio un paio d'ore. Mi piace studiare di notte. Quando preparavo esami lunghi e non si andava a lezione, finivo sempre per andare a letto fra le 3 e le 4...ma io non faccio testo, sono una nottambula, non vado mai a dormire prima dell'una! :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 10 Mesi fa - 11 Anni 10 Mesi fa #250243 da hygieia

...c'è qualcuno che sta ancora studiando...?


Io! ;) Ho fatto bisboccia finora, adesso studio un paio d'ore. Mi piace studiare di notte. Quando preparavo esami lunghi e non si andava a lezione, finivo sempre per andare a letto fra le 3 e le 4...ma io non faccio testo, sono una nottambula, non vado mai a dormire prima dell'una! :sarcastic:

Eliiiiiiii :)!!!oh mamma... 0.( io invece sono l'esatto contrario!!!!
tiroide maledetta >:(!
mi sarei addormentata anche alle 9!!!! :dash: :dash: :dash:

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".
Ultima Modifica 11 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fragoletta80
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #250245 da fragoletta80
Risposta da fragoletta80 al topic Re:Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013
Io ho appena finito la dose di quiz quotidiani... Ma solo perché non ho avuto tempo oggi... Ora pero' sonno!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250247 da Aerdna24
Ciao ragazzi! Per quanto riguarda cultura generale avete deciso di affrontare uno studio mirato (ammesso che si possa fare) o la lascerete al caso??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.947 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy