Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250249 da laDawkins
Per quanto mi riguarda non avendo tutto questo tempo mi affiderò alla preparazione liceale che è fresca!

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250251 da menolb
buongiorno ragazzi!  :D  ma voi studiate ogni giorno per il test o studiate ogni giorno per la maturità?....io personalmente almeno il sabato non tocco libro perchè credo che un giorno di riposo sia necessario :) voi quando fate i quiz che punteggi realizzate? ad esempio in biologia o chimica? [CG non la prendo nemmeno in considerazione perchè è troppo soggettiva]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250252 da hygieia

buongiorno ragazzi!  :D  ma voi studiate ogni giorno per il test o studiate ogni giorno per la maturità?....io personalmente almeno il sabato non tocco libro perchè credo che un giorno di riposo sia necessario :) voi quando fate i quiz che punteggi realizzate? ad esempio in biologia o chimica? [CG non la prendo nemmeno in considerazione perchè è troppo soggettiva]

quoto...sabato fascista!!
In bio solitamente può scapparci al max un errorino  ..chimica dipende molto..ancora devo finire di ripetere tutto...
te?

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250254 da menolb

buongiorno ragazzi!  :D  ma voi studiate ogni giorno per il test o studiate ogni giorno per la maturità?....io personalmente almeno il sabato non tocco libro perchè credo che un giorno di riposo sia necessario :) voi quando fate i quiz che punteggi realizzate? ad esempio in biologia o chimica? [CG non la prendo nemmeno in considerazione perchè è troppo soggettiva]

quoto...sabato fascista!!
In bio solitamente può scapparci al max un errorino  ..chimica dipende molto..ancora devo finire di ripetere tutto...
te?


bio...si pure io un errore massimo 2, poi a volte ci sono alcune domande che devo saltare (tipo quella sui legami del cellobiosio o sull'ordine di frequenza degli alleli -.- oppure altre che Hoepli ha deciso di regalarci ) quindi su 18 il punteggio automaticamente si abbassa....in chimica ho fatto massimo 10/11 in genere si aggira sugli 8 punti....e non mi va molto bene  >:( , quindi studierò :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250255 da hygieia

..in chimica ho fatto massimo 10/11 in genere si aggira sugli 8 punti....e non mi va molto bene  >:( , quindi studierò :)

uguale..solo una volta sull'esercitatore editest ho preso 10/10...e ho chiamato tutta la famiglia!!! :) :) :)
Studiare studiare studiareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! :dash: :dash: :dash:
Al momento: acidi e basi!!calcolo pH e blà blaà blà!!!!e fa un caldo soffocante in quel di Roma!!!!!! -histeria-

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250256 da menolb

..in chimica ho fatto massimo 10/11 in genere si aggira sugli 8 punti....e non mi va molto bene  >:( , quindi studierò :)

uguale..solo una volta sull'esercitatore editest ho preso 10/10...e ho chiamato tutta la famiglia!!! :) :) :)
Studiare studiare studiareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! :dash: :dash: :dash:
Al momento: acidi e basi!!calcolo pH e blà blaà blà!!!!e fa un caldo soffocante in quel di Roma!!!!!! -histeria-


anche in quel di Treviso fa un caldo soffocante :) infatti credo che studierò oggi pomeriggio; ripeterò biologia quella maledetta parte sulla classificazione dei viventi che ogni volta mi fa perdere un sacco e l'organicazione perchè mi confondo spesso con l'origine dei vari organi/tessuti....non so il motivo ma nel 9001 quiz ci sono un sacco di domande relative a queste due parti e sono quelle che mi penalizzano di più, ma non per molto ancora  :comando:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.005 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy