Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #227732 da Ippocrate di Coo
_itsok_

«Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another.»

Madonna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #227744 da laDawkins
Ok fino a pochi giorni fa questo test sembrava lontano, l'apertura di questo topic mi ha messo ansia :)
comunque io vengo da un liceo scientifico in provincia di reggio calabria quindi non so dove lo tenterò, può darsi a catanzaro come dall'altra parte d'italia, non ho un'idea chiara in questo!
Comunque come studio sto iniziando a fare per bene chimica perchè da me si fa al quarto anno, quello che ho appena terminato, ma credetemi che non abbiamo neanche accennato alla chimica organica..quindi dovrò farla sola, anzi spero che potrò trovare aiuti nel forum in caso di dubbi!!
Sarà un anno difficile anche perchè sono sempre stata una ragazza super impegnata e mi sa che quest'anno dovrò sacrificare qualcosa..per esempio io gioco a pallavolo e sarei tentata di utilizzare del tempo destinato agli allenamenti per studiare, ma sono consapevole del fatto che accanto al tanto studio serva per la mente ed il corpo uno sfogo che per me è lo sport!

Quanto al latino, più che un aiuto in etimologia è al pari della matematica e della filosofia in quanto preparazione alla logica. Il latino, nella costruzione dei periodi e quindi nelle traduzioni allena la logica come solo la matematica sa fare, quindi è più che utile!

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #227784 da chicca5454
ciao a tutti ragazzi, sono chicca  _fiesta_! che bella questa idea di aiutarci per il prossimo anno! a presto e buono studio!!! _fiesta_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #227785 da Go22

Chi sarebbe?


...ma niente non preoccuparti ;)
mi sembrava avessi stessi gusti, stessi problemi, stessa città di provenienza, stessa età di un ragazzo che stava qui e poi è sparito pochi giorni fa. per questo ho chiesto ;)


Sai Spid avevo avuto la tua stessa impressione perché inizialmente Ippocrate di Coo si chiamava Ippocrate Orlando ed aveva molte cose in comune con Kronthia!

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #227792 da Ippocrate di Coo
Ciao Chicca!
Buono studio anche a te!

«Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another.»

Madonna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #227820 da Noma

ciao a tutti ragazzi, sono chicca  _fiesta_! che bella questa idea di aiutarci per il prossimo anno! a presto e buono studio!!! _fiesta_


Benvenuta!  :dance: E buono studio!

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.430 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy