Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #251552 da medicina92

Ho appena riletto. In pratica dal 6 al 10 settembre (entro le 15) tutti gli studenti devono dichiarare il loro interessa all'immatricolazione ed indicare le sedi in ordine di preferenza.

Esattamente e questo non c'entra un beneamato CAVOLINO con l'immatricolazione vera e propria, ahinoi.

In pratica, cerco di esporvi quello che ho capito, si fa il test, poi si ritorna ridenti a casa e senza minimamente sapere quanto si è fatto, ci si collega al sito del chiarissimo MIUR. Orbene lì si inserisce in ordine di preferenza la sede nella quale si vuole essere smistati e poi si attende, di nuovo ridenti, l'uscita della graduatoria che dovrebbe avvenire entro il 17 settembre. A graduatoria uscita bisogna lesti fare i bagagli e precipitarsi ad iscriversi nell'ateneo al quale si è stati spediti, dacchè l'immatricolazione deve avvenire entro e non oltre il 19.

grazie per la delucidazione tuca, io avevo inteso che i risultati uscivano il giorno dopo del test xD

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #251553 da Tucano

grazie per la delucidazione tuca, io avevo inteso che i risultati uscivano il giorno dopo del test xD

Io ho capito questo, ma il bando, come la bibbia, è soggetto a personali interpretazioni.

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 10 Mesi fa #251554 da hygieia

ahahah Hygieia SIAMO MESSE MALE XD XD

veroooo :dash: :dash: :dash: porca miseria sta cosa dei 2gg l'anno scorso non c'eraaaaaaaa

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #251555 da sirenett@
8. Il 14 settembre 2012 alle ore 9.00 viene pubblicata, nell'area del sito riservato agli studenti, la graduatoria di merito nominativa riferita alle Università aggregate.
9. Entro il 17 settembre 2012, in relazione alla graduatoria di merito e al numero dei posti disponibili presso le Università aggregate, sull'area riservata agli studenti sono pubblicati i nominativi di coloro che risultano "assegnati" al corso e alla sede indicata come prima scelta e viene fornito a ciascun Ateneo l'elenco di tali studenti.

per me prima del 17 non si saprà nulla!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #251556 da Umby93
Tra l'altro non capisco il perchè di questa cosa. Cioè, avere più tempo non darebbe modo anche agli Atenei di gestire tutto con più calma e ordine? Bah.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #251557 da AURY_92
come dice mio padre....altro che ministero...questo è L'UFFICIO COMPLICAZIONI AFFARI SEMPLICI.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.213 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy