Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #251566 da AlexBell
Ricapitolando la procedura:
1. faccio il test in una delle sedi degli atenei aggregati;
2. vado sul sito del miur pre mettere le preferenze e cavolate del genere (entro quando????);
3. il 14 esce la graduatoria TOTALE se così la si può definire;
4. entro il 17 esce la graduatoria x i singoli atenei delle sedi aggregate;
5. dal 17 al 19 ci si immatricola, preparando termus e sacco a pelo x passare la notte in segreteria.

Giusto??

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa - 11 Anni 10 Mesi fa #251567 da Umby93

Ricapitolando la procedura:
1. faccio il test in una delle sedi degli atenei aggregati;
2. vado sul sito del miur pre mettere le preferenze e cavolate del genere (entro quando????);
3. il 14 esce la graduatoria TOTALE se così la si può definire;
4. entro il 17 esce la graduatoria x i singoli atenei delle sedi aggregate;
5. dal 17 al 19 ci si immatricola, preparando termus e sacco a pelo x passare la notte in segreteria.

Giusto??

2. Entro il 10.
5.  :sarcastic: :sarcastic:

Credo comunque sia così.
Ultima Modifica 11 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #251568 da AlexBell
ok grazie :)
faremo come i pensionati il primo del mese davanti alla banca XD

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #251570 da Arwen_
Volendo,chi si immatricolerà alla stessa universita,potrebbe organizzarsi con tenda e tanto di chitarra per allietare la compagnia  :sarcastic:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #251572 da AlexBell
Ottima idea!! Io porto la chitarra XD

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #251573 da Arwen_

Ottima idea!! Io porto la chitarra XD

Perfetto!xD e proporrei anche la canzone "Uno su mille ce la faaa" ogni volta che qualcuno riesce a immatricolarsi  :sarcastic:

Domanda esistenziale,help me  :sarcastic: :sarcastic: = Io ho sempre puntato come scelta Pavia a causa dell'alloggio sicuro,ma adesso l'aggregazione mi fa porre una domanda:secondo voi quanto converrebbe mettere come prima scelta Pavia e come seconda Verona,considerando che il punteggio minimo l'anno scorso a Verona è stato più alto?Le chances in più sono molte?E sopratutto,che voi sappiate,la facoltà di Verona com'è?

Certo,se mi ammettono a Verona,l'unica cosa è confidare in una borsa di studio... :suicide:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.430 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy