Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

  • fragoletta80
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #251575 da fragoletta80
Risposta da fragoletta80 al topic Re:Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013
...scusate di sicuro è una domanda già posta ... il bollettino va pagato per tutte le sedi aggregate se io metto tutte le opzioni (1° scelta, 2°....) ???? o è 1 ovvero quello legato alla prima scelta??  :tomato: :dash:


forse se la scelta è post test...è uno solo..???? :suicide:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #251576 da ElaVs
"Il giorno 11 Settembre 2012 il CINECA, per conto del MIUR pubblica secondo il codice identificativo della prova sul sito accessoprogrammato.miur.it , nel rispetto delle norme per la protezione dei dati personali, garantendo l'anonimato degli studenti, esclusivamente il punteggio in ordine decrescente ottenuto dai candidati per ciascun corso di laurea e ciascuna sede universitaria. Tali dati restano disponibili sul sito pubblico fino alla conclusione delle procedure."

ma questo quindi che significa? illuminatemi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #251577 da Arwen_

"Il giorno 11 Settembre 2012 il CINECA, per conto del MIUR pubblica secondo il codice identificativo della prova sul sito accessoprogrammato.miur.it , nel rispetto delle norme per la protezione dei dati personali, garantendo l'anonimato degli studenti, esclusivamente il punteggio in ordine decrescente ottenuto dai candidati per ciascun corso di laurea e ciascuna sede universitaria. Tali dati restano disponibili sul sito pubblico fino alla conclusione delle procedure."

ma questo quindi che significa? illuminatemi!

Credo significhi che le graduatorie non sono espresse con il nome del candidato,ma con il codice assegnato =)

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa - 11 Anni 10 Mesi fa #251579 da sara217
Ragazzi non so se può essere d'aiuto questo video ;)
accessoprogrammato.miur.it/2012/video_me.php

Ops l'ho guardato tutto e non serve a niente -.-""
Ultima Modifica 11 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #251580 da ElaVs
sisi, questo l'avevo capito :) volevo dire: sapremo il risultato solo l'11 settembre? non ci sto capendo più nulla!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #251581 da laDawkins
Domanda: io metto come prima scelta X e come seconda scelta Y. Per il mio punteggio finisco in Y e mi immatricolo; se si liberano dei posti in X me lo fanno sapere in caso toccasse a me nella graduatoria, se si liberano ho la possibilità di spostarmi nonostante risulti immatricolata nella sede Y?

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.310 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy