Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #251582 da Umby93

Domanda: io metto come prima scelta X e come seconda scelta Y. Per il mio punteggio finisco in Y e mi immatricolo; se si liberano dei posti in X me lo fanno sapere in caso toccasse a me nella graduatoria, se si liberano ho la possibilità di spostarmi nonostante risulti immatricolata nella sede Y?

Assolutamente sì :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 10 Mesi fa #251583 da hygieia

Ottima idea!! Io porto la chitarra XD

Perfetto!xD e proporrei anche la canzone "Uno su mille ce la faaa" ogni volta che qualcuno riesce a immatricolarsi  :sarcastic:

hahahhaahhahaahahah :) ed io prima del test ascolterò il nessun dorma!!!! (all'esame di anatomia m'ha portato bene!!)

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 10 Mesi fa #251584 da hygieia

...scusate di sicuro è una domanda già posta ... il bollettino va pagato per tutte le sedi aggregate se io metto tutte le opzioni (1° scelta, 2°....) ???? o è 1 ovvero quello legato alla prima scelta??  :tomato: :dash:


forse se la scelta è post test...è uno solo..???? :suicide:

bollettino unico! :)

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa - 11 Anni 10 Mesi fa #251587 da Andthereknows
Uff però pensandoci, è vero che questa cosa delle sedi aggregate penalizza un po' le famiglie..nel senso..è ovvio che è conveniente mettere la disponibilità di rientrare anche nelle sedi accorpate ma tipo io non lo metterò per il semplice fatto che non c'è la disponibilità economica..bo non è giusto però..

che poi..se io metto solo la prima scelta e faccio un tot di punteggio, uno che ha messo la sede che ho scelto io come seconda scelta e non dovesse entrare nella sua prima scelta frega il posto a me se ha un punteggio più alto del mio (che purtroppo avevo la possibilità di stare solo lì)..mah..

- Audentes fortuna iuvat -
Ultima Modifica 11 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #251592 da dreamager
Oggi ho finito con la maturità, sono dei vostri!
Speriamo che vada tutto alla grande ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 10 Mesi fa #251593 da hygieia

Oggi ho finito con la maturità, sono dei vostri!
Speriamo che vada tutto alla grande ;)

Benvenuta e auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin :D :D :D!!!spero sia andata bene! ;)
if you want...partecipa al sondaggio :)!

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.210 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy