Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #257713 da hygieia

ahahaha....allora vige la regola del "facciamo tutti quello che ci pare e piace"  :sarcastic:

anarchia dilagante proprio!!! >:( >:( >:(
io al momento sto in fase depressiva causa CG maledetta!!!! :-\

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #257714 da hygieia

buondì guys! :)
secondo voi le 5 fasi della profase 1 è meglio impararle? ossia leptotene, zigotene, pachitene, diplotene e diacinesi?  :focus:

bypass diretto!!!

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #257716 da menolb

buondì guys! :)
secondo voi le 5 fasi della profase 1 è meglio impararle? ossia leptotene, zigotene, pachitene, diplotene e diacinesi?  :focus:

bypass diretto!!!


bella frà!  :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #257719 da AURY_92

ahahaha....allora vige la regola del "facciamo tutti quello che ci pare e piace"  :sarcastic:

anarchia dilagante proprio!!! >:( >:( >:(
io al momento sto in fase depressiva causa CG maledetta!!!! :-\


ah io cultura generale la rimando di giorno in giorno XD ieri ho passato la giornata con la nomenclatura inorganica...oggi vorrei ripassare quella organica che mi da parecchie difficoltà  >:(  >:( arriverò a sera che mi si fonderà il cervello!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #257720 da hygieia

buondì guys! :)
secondo voi le 5 fasi della profase 1 è meglio impararle? ossia leptotene, zigotene, pachitene, diplotene e diacinesi?  :focus:

bypass diretto!!!


bella frà!  :sarcastic:

bella pe te!! :yahoo:
ihihihihih :sarcastic: facciamo uno studio intelligente su!!! ;)

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #257721 da AURY_92

buondì guys! :)
secondo voi le 5 fasi della profase 1 è meglio impararle? ossia leptotene, zigotene, pachitene, diplotene e diacinesi?  :focus:

buondì menolb  :) io me le salto allegramente  :malig:  :malig: anche perchè tanto anche se me le studiassi...dopo un paio di giorni ho già la tabula rasa in testa...quindi mi evito tanta fatica per nulla XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.932 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy