Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #257742 da Go22
Ciao a tutti/e :)
Ho bisogno di un vostro consiglio.Io ho 9000 quiz Alphtest e 9001 quiz Hoeplitest.Vorrei fare delle simulazioni "fai da te" prendendo 40 domande di CG 18 biologia 11 chimica e 11 matematica e fisica.L'anno scorso mi sono trovata bene usando la alphatest ma sono rimaste poche domande e ho fatto la gran parte di logica dell'hoepli.Secondo voi va bene l'Hoepli o mi conviene comprare in altro libro tipo 10000 quiz Alphatest o Editest?

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #257744 da menolb

Ciao a tutti/e :)
Ho bisogno di un vostro consiglio.Io ho 9000 quiz Alphtest e 9001 quiz Hoeplitest.Vorrei fare delle simulazioni "fai da te" prendendo 40 domande di CG 18 biologia 11 chimica e 11 matematica e fisica.L'anno scorso mi sono trovata bene usando la alphatest ma sono rimaste poche domande e ho fatto la gran parte di logica dell'hoepli.Secondo voi va bene l'Hoepli o mi conviene comprare in altro libro tipo 10000 quiz Alphatest o Editest?


beh ho pure io l'Hoepli e l'8000 quiz dell'Edi....ora che ho finito le sezioni di chimica e bio dell'edi passo all'Hoepli...alla fine non credo che tra i libri ci siano queste enormi differenze

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #257751 da Go22
Grazie Menolb...anch'io penso che le differenze non siano molte peró avevo sentito dire che l'Hoepli nasceva domande non corrispondenti a quelle dei test ministeriali.Tu ti sei trovata bene?

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #257752 da AURY_92

ahahaha frago questa non la sapevo XD bè forse così ora i nomi me li ricorderò XD
io l'unica cosina mnemonica che sapevo è NEVER LET MONKEYS EAT BANANAS e cioè Neutrofili, Leucociti, Monociti, Eosinofili, Basofili....se può esser utile a qualcuno  ;)

questa è il top!!!
ora si che la formula leucocitaria ha un senso!!!! _fiesta_


sì da quando ho imparato sto giochino non ho più avuto problemi a ricordarmi i nomi  _fiesta_  _fiesta_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #257755 da menolb

Grazie Menolb...anch'io penso che le differenze non siano molte peró avevo sentito dire che l'Hoepli nasceva domande non corrispondenti a quelle dei test ministeriali.Tu ti sei trovata bene?


beh per tenersi in "allenamento" va bene :) in che senso faceva domande non corrispondenti?
sono un ragazzo comunque  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #257759 da hygieia

sì da quando ho imparato sto giochino non ho più avuto problemi a ricordarmi i nomi  _fiesta_  _fiesta_

dato che siamo in argomento..te ne dico uno con cui tutti gli studenti del Poli ricordano la distribuzione degli elettrodi dell'ecg!! Roma gioca veloce ma non vince!! ( Rosso-giallo-verde-marrone -nero-viola!!!)

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.158 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy