Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #257913 da hygieia

Magari stessi aspettando i risultati della cattolica...ahahahah!!!!!!!!!!!!!!!
cmq la simulazione di ammissione.it mi ha fatto innervosire dopo 5 nano secondi oggi... :suicide: :suicide: :suicide:

:sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:sei in più che ottima compagnia!!!!!!!
comunque c'erano parecchi errori..!

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #257933 da menolb

Magari stessi aspettando i risultati della cattolica...ahahahah!!!!!!!!!!!!!!!
cmq la simulazione di ammissione.it mi ha fatto innervosire dopo 5 nano secondi oggi... :suicide: :suicide: :suicide:

:sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:sei in più che ottima compagnia!!!!!!!
comunque c'erano parecchi errori..!


mi ero ripromesso che non ne avrei più fatte però visto le discussioni che sono uscite mi sono incuriosito e ho visto le parti di bio e ch e ho risposto a qualche domanda così random in particolare a quelle che non conoscevo, solo per il gusto di vedere la risposta corretta  :sarcastic:
spero che non sia così quella del 4 sennò so "volatili senza zucchero" scusate il francesismo  _punish_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #257934 da hygieia

mi ero ripromesso che non ne avrei più fatte però visto le discussioni che sono uscite mi sono incuriosito e ho visto le parti di bio e ch e ho risposto a qualche domanda così random in particolare a quelle che non conoscevo, solo per il gusto di vedere la risposta corretta  :sarcastic:
spero che non sia così quella del 4 sennò so "volatili senza zucchero" scusate il francesismo  _punish_

hahhahaahhaahha :sarcastic: questa me la segno!!!!!
c super!!! des oiseaux sans sucre!!! :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #257938 da menolb

mi ero ripromesso che non ne avrei più fatte però visto le discussioni che sono uscite mi sono incuriosito e ho visto le parti di bio e ch e ho risposto a qualche domanda così random in particolare a quelle che non conoscevo, solo per il gusto di vedere la risposta corretta  :sarcastic:
spero che non sia così quella del 4 sennò so "volatili senza zucchero" scusate il francesismo  _punish_

hahhahaahhaahha :sarcastic: questa me la segno!!!!!
c super!!! des oiseaux sans sucre!!! :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:


beh la battuta originale sarebbe di De Sica e dice "e mo so uccelli senza zucchero!!!" però ho cercato di non essere troppo sboccato ma chissene  :sarcastic:
devo dire che non è andata poi così male anche perchè c'erano diversi errori...ora so che le concentrazioni nel sangue si calcolano /100mL e che devo impararmi a memoria tutti gli amminoacidi  :suicide: che la peniosola più grande del mondo è l'india e altre cose di cg.....quella delle ossa, quella del diabete e quella della degli amminoacidi erano sbagliate  :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #257942 da Noma
Ho dato uno sguardo anche io alla simulazione  0.(  0.(  0.(
Biologia non ne sapevo una! Chimica giusto quella sul cracking  :sarcastic:  :sarcastic:
Devo darmi una mossa a ripetere il sistema uomo, ammissione.it chiede solo quello  :attentoate:

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #257945 da hygieia

....quella delle ossa, quella del diabete erano sbagliate  :sarcastic:

no menolb.. :) son giuste!
ossa c.ca 200
diabeteII insulina-indipendente! :)

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.879 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy