Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #257946 da Noma
Ah, è vero, anche quella delle ossa sapevo  :sarcastic:

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #257949 da AURY_92
ehi ragazzi! girovagando su youtube mi sono imbattuta in questo video
e in tutti gli altri del canale....li sto trovando utilissimi (parlo per me che in queste cose sono una capra XD)
ho pensato di metterlo qui se a qualcuno poteva interessare....
scappo a cena! un bacio a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #257952 da anon
Ho un altro dubbio.

Se io metto come ultima preferenza odontoiatria e entrassi lì perché le altre preferenze sono occupate, e poi sì liberasse un posto in medicina, che succede?

Potrei iscrivermi a medicina o io verrei ''saltato'' nello scorrimento a favore da chi sta dietro di me?
O una volta immatricolato ad odontoiatria è come se non partecipassi più alla graduatoria?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #257961 da menolb

....quella delle ossa, quella del diabete erano sbagliate  :sarcastic:

no menolb.. :) son giuste!
ossa c.ca 200
diabeteII insulina-indipendente! :)


beh si va beh circa 200 :)
il diabete di tipo II io so che è quello mellito e quello di tipo I è insulina-dipendente :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #257966 da Noma

Ho un altro dubbio.

Se io metto come ultima preferenza odontoiatria e entrassi lì perché le altre preferenze sono occupate, e poi sì liberasse un posto in medicina, che succede?

Potrei iscrivermi a medicina o io verrei ''saltato'' nello scorrimento a favore da chi sta dietro di me?
O una volta immatricolato ad odontoiatria è come se non partecipassi più alla graduatoria?


Guarda, se non mi sbaglio quando tu indichi le preferenze devi anche indicare se sei disposto a spostarti (ad esempio, se capiti nella tua seconda scelta e poi si libera un posto nella prima, puoi spostarti solo se al momento della scelta hai dato questo tipo di ok!) Ma non so se è un discorso che vale solo per la sede o anche per i corsi!
Comunque credo sia surreale che tu entri ad Odontoiatria e non a Medicina  :sarcastic: Si sa che Odontoiatria è sempre più tosta! Quindi a meno che non sia il contrario (cioè tu vuoi fare Odontoiatria ma entri a Medicina) ti direi di non preoccuparti più di tanto :)
Ma cmq aspettiamo chi ne capisce di più :)

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #257969 da anon

Ho un altro dubbio.

Se io metto come ultima preferenza odontoiatria e entrassi lì perché le altre preferenze sono occupate, e poi sì liberasse un posto in medicina, che succede?

Potrei iscrivermi a medicina o io verrei ''saltato'' nello scorrimento a favore da chi sta dietro di me?
O una volta immatricolato ad odontoiatria è come se non partecipassi più alla graduatoria?


Guarda, se non mi sbaglio quando tu indichi le preferenze devi anche indicare se sei disposto a spostarti (ad esempio, se capiti nella tua seconda scelta e poi si libera un posto nella prima, puoi spostarti solo se al momento della scelta hai dato questo tipo di ok!) Ma non so se è un discorso che vale solo per la sede o anche per i corsi!
Comunque credo sia surreale che tu entri ad Odontoiatria e non a Medicina  :sarcastic: Si sa che Odontoiatria è sempre più tosta! Quindi a meno che non sia il contrario (cioè tu vuoi fare Odontoiatria ma entri a Medicina) ti direi di non preoccuparti più di tanto :)
Ma cmq aspettiamo chi ne capisce di più :)


Ma il punteggio di Odontoiatria è più basso di Medicina, è più facile entrare ad Odontoiatria da quel che sembra.
Almeno mi sembra che così è stato l' anno scorso a Roma e a Napoli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.940 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy