Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258078 da ilarybon
buongiorno, io ho seri problemi cn la chimica organica! non mi entra in testa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258079 da Sgabby
Ciaoo! come va allora?? sembra strano ma manca ormai solo un mese! e le cose da fare ancora mi sembrano infiniteee aiutooo

E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.

It does not do to dwell on dreams and forget to live.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258082 da AURY_92

grazie a te per la fiducia :blush:!
è sempre un piacere.. :) ..


beh se devo scegliere tra fonti trovate in internet, e fonti di una ragazza laureata preferisco sicuramente affidarmi alla seconda  ;)

:ammore: :ammore: :ammore:
merci... :) anche se non credo di essere all'altezza del paragone :blush: ...

@Aurora..io ho appena fatto la prova d'esame del 2005! :)


ah e come è andata? :) io  sono arrivata fina a quella del 2008

sopra i 50 :)! ma 5 errori di distrazione stupidissimi...ed evitabilissimi :-/ !! ah...e quella indicata nell'immagine è la VENA polmonare...non l'ARTERIA!!!! >:(


brava :) io nella simulazione di oggi ho fatto 60,75.....ma è troppo facile farla a casa con calma..un bicchiere d'acqua fresca quando mi viene sete e tutta la pace del mondo XD al test non sarà affatto così il punteggio XD
gli errori di distrazione capitano anke a me...soprattutto su domande idiote  :dash:  :dash: ma vabbè...al test spero di non farli!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258083 da menolb

grazie a te per la fiducia :blush:!
è sempre un piacere.. :) ..


beh se devo scegliere tra fonti trovate in internet, e fonti di una ragazza laureata preferisco sicuramente affidarmi alla seconda  ;)

:ammore: :ammore: :ammore:
merci... :) anche se non credo di essere all'altezza del paragone :blush: ...
indovina un po' il titolo della mia tesi... : Misurazione dell'Indice di Winsor e stratificazione del rischio cardiovascolare nel paziente diabetico!!! :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

@Aurora..io ho appena fatto la prova d'esame del 2005! :)


ecco internet 0 - Hygieia 1  :)

dopo provo pure io a fare la prova del 2005, quella del 2008 l'ho già fatta :) però prima devo finire i quiz di chimica organica e poi quelli di bio  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258084 da hygieia

brava :) io nella simulazione di oggi ho fatto 60,75.....ma è troppo facile farla a casa con calma..un bicchiere d'acqua fresca quando mi viene sete e tutta la pace del mondo XD al test non sarà affatto così il punteggio XD
gli errori di distrazione capitano anke a me...soprattutto su domande idiote  :dash:  :dash: ma vabbè...al test spero di non farli!

Chapeau :D!!!!era quella del 2008?
io spero proprio come te che non faccia sti errori anche giorno 4...del tipo che ne segno giuste 50 e x idioti errori di distrazione mi scenda giù come niente il pt!!!
@Linda a chi lo dici..io sto ripassando ch, poi ripasso di Bio,e dopo devo fare CG!!!aiutoooo :dash:

@Ilaria cos'è che non ti entra in testa?

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258085 da hygieia

ecco internet 0 - Hygieia 1  :)

dopo provo pure io a fare la prova del 2005, quella del 2008 l'ho già fatta :) però prima devo finire i quiz di chimica organica e poi quelli di bio  :dash:

eh eh...magaaaaari!!!
su quale libro stai facendo i quiz? :)
comunque quella del 2005 era strutturata diversamente  :-\ magra consolazione!!diverso rapporto tra il n. di domande delle varie sezioni...

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.931 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy