Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258170 da sirenett@

ciaooooooooo!!!! eccomi anche oggi! domandina/consiglio...chi di voi sta facendo bene anke fisica e mate? intendo seguendo il programma e facendo esercizi?


Io le ho lette (anzi fisica mi manca ancora qualcosa), ma comunque non è che ricordo chissà cosa di particolare. Peenso importante sia il calcolo delle probabilità in matematica, mentre in fisica più o  meno in linee generali le formule più importanti. Io non mi baso molto su queste due materie per fare un punteggio alto, speriamo bene! Già fare 4-5 punti mi può aiutare abbastanza!


io di fisica non so più nulla! a me le formule mi paiono quasi tutte importanti sinceramente anche se quelle che ho più ritrovato sono state: i vari moti, leggi dei gas, ciclo di carnot,elettricità, stevino,bernoulli...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258178 da never a joy
Salve ragazzi, leggo da molto questo topic ed è diventato sempre più impellente dentro di me il desiderio di unirmi a voi in questo lungo e tortuoso cammino lungo il test d'ammissione...perciò eccomi qua! Sono un ex studente fresco fresco di diploma di maurità e come tutti voi inseguo lo stesso sogno, quello di indossare il nobile camice bianco, che però con il passare del tempo diventa sempre più un miraggio.Non credo di avere una preparazione adeguata per fronteggiare un test del genere, ma mi sto impegnando al massimo e più di studiare ogni giorno non riesco proprio a fare.
Sono sicuro che mi troverò bene in questo forum, dato che sembrate tutte persone belle, preparate e assolutamente determinate  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258179 da Beatinik
Benvenuto Alberto!
Anche la mia preparazione, ahimè, non è adeguata (un po' mea culpa, anche perché vengo da un turistico), ma ci proverò lo stesso, anche se l'ammissione sembra un miraggio.
Comunque fai bene a continuare a studiare, lo sto facendo pure io.  :)

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258187 da hygieia

Salve ragazzi, leggo da molto questo topic ed è diventato sempre più impellente dentro di me il desiderio di unirmi a voi in questo lungo e tortuoso cammino lungo il test d'ammissione...perciò eccomi qua! Sono un ex studente fresco fresco di diploma di maurità e come tutti voi inseguo lo stesso sogno, quello di indossare il nobile camice bianco, che però con il passare del tempo diventa sempre più un miraggio.Non credo di avere una preparazione adeguata per fronteggiare un test del genere, ma mi sto impegnando al massimo e più di studiare ogni giorno non riesco proprio a fare.
Sono sicuro che mi troverò bene in questo forum, dato che sembrate tutte persone belle, preparate e assolutamente determinate  :)

Benvenuto... :)!
fa sempre piacere discutere e confrontarsi con persone determinate e appassionate come noi della medicina.. :ammore:!
Spero ti roverai bene...! :)
Dove farai il test? :)

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258189 da never a joy
Ringrazio per il benvenuto :rolleyes: Proverò il test a Tor vergata ma le notizie non sono buone. A quanto sembra ci sarà un boom di iscritti nell'accorpamento Tor vergata-Chieti-Perugia-L'Aquila.  :dash:
Non bisogna darsi per vinti peró!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258191 da Go22
Benvenuto Alberto e in bocca al lupo! :)

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.136 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy