Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #259801 da never a joy

sisi never...riprovo il 4
il minimo era 46,50 a settembre...poi fra ripescaggi e l'aggiunta posti dovrebbero essere scesi fino al 46....cmq ero molto lontana ecco ...  :blush:


cavolo, complimenti per la tenacia, ti auguro il meglio per il 4...cosi come lo auguro a tutti quelli che frequentano questo topic...solo per l'impegno e la costanza che mettete in mostra ogni giorno vi darei la laurea in Medicina ad honorem :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #259803 da AURY_92
@frago : se l'anno scorso sei rimasta fuori per 1 punto circa...quest'anno entri sicuramente  :)  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #259804 da nk89
io sono curioso di vedere cosa salta fuori con questa storia delle sedi aggregate...
Frago ma hai dato l'art.6?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #259806 da menolb

ragazzi ho un dubbio matematico abbastanza semplice che però mi sfugge.....
se devo "girare" una frazione ad esempio 3/ 4^3...ovvero se voglio portare il 4^3 al numeratore diventa.....?


in che senso girare? 3/43=3/64...girato è 64/3, cosi come 2/3 diventa 3/2...o sbaglio?


vediamo.... se ho 5^3/5^-3 fa 5^6 perchè il 5^-3 diventa 5^3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fragoletta80
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #259807 da fragoletta80
Risposta da fragoletta80 al topic Re:Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013
grazie ragazzi  :)

io dico che davvero è da mesi che siamo qui a studiare insieme...solo per questo DOBBIAMO essere premiati!!!! altri a quest'ora starebbero o stanno al mare....

@nima: no, a Fe non ne hanno voluto sapere...anzi la segreteria mi ha detto che nn esiste l'art6 in nessuna parte d'Italia  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #259808 da nk89
e cosa hai fatto intanto?
E posso sapere precisamente, per quanto ti puoi ricordare, come ti era andata nello specifico... bio chimica mate fisica e cg

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.832 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy