Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #259855 da menolb
per quella delle galline do ragione ad Andrea :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #259857 da Arwen_
Ciao ragazzi,scusate se non  scrivo,ma tra simulazioni e caldo atrocissimo mi passa pure la voglia di stare al pc  :sarcastic:

Domanda un pò scema= io mi sono iscritta ai test sul sito dell'università,ma per poter vedere il proprio risultato dopo il test con l'account su accessoprogrammato,come bisogna fare?Come ci si procura nickname e password? 0.( 0.(
Scusate la solita cretinaggine  :sarcastic: :sarcastic:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #259860 da sirenett@

Ciao ragazzi,scusate se non  scrivo,ma tra simulazioni e caldo atrocissimo mi passa pure la voglia di stare al pc  :sarcastic:

Domanda un pò scema= io mi sono iscritta ai test sul sito dell'università,ma per poter vedere il proprio risultato dopo il test con l'account su accessoprogrammato,come bisogna fare?Come ci si procura nickname e password? 0.( 0.(
Scusate la solita cretinaggine  :sarcastic: :sarcastic:


a no basta l'accout creato sulla tua università? 0.(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #259861 da ilarybon
buongiorno ragazzi...questa mattina si inizia con diritto e si continua con biologia e test di chimica...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #259862 da hygieia

buongiorno ragazzi...questa mattina si inizia con diritto e si continua con biologia e test di chimica...

giornooo :)!
wow...che fai di diritto?

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #259863 da never a joy

buongiorno ragazzi...questa mattina si inizia con diritto e si continua con biologia e test di chimica...

Io non ho il coraggio di fare anche diritto...mi bastano Ita storia e geografia :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.156 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy