Consiglia questo sito su Facebook:

Secondo fallimento. Che fare?

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228712 da Oleander90
Se non sbaglio a torvergata bisogna pagare per gli esami che dai:P comunque sì informati bene;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228722 da Chaconne
Ciao ragazzi!
Io l'anno scorso ho richiesto l'art 6 a Tor Vergata (che poi non ho potuto seguire); non si paga nulla! Quello dove si paga è l'art 5, ovvero la possibilità di dare esami di med senza essere iscritto ad alcuna facoltà. Mi sembra sia 300 euro ad esame o qualcosa di meno, comunque una follia!!

Scusate, se mi iscrivo a biotec alla Sapienza posso richiedere l'articolo 6? Non so se lo farò davvero ma vorrei informarmi  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228732 da Oleander90

Ciao ragazzi!
Io l'anno scorso ho richiesto l'art 6 a Tor Vergata (che poi non ho potuto seguire); non si paga nulla! Quello dove si paga è l'art 5, ovvero la possibilità di dare esami di med senza essere iscritto ad alcuna facoltà. Mi sembra sia 300 euro ad esame o qualcosa di meno, comunque una follia!!

Scusate, se mi iscrivo a biotec alla Sapienza posso richiedere l'articolo 6? Non so se lo farò davvero ma vorrei informarmi  :)


Il problema dell'articolo 6 alla sapienza a biotec è che sì, puoi richiederlo, ma per poter dare esami a medicina bisogna raggiungere un TOT di crediti a biotec entro una certa data. Questo "blocco" ti rende impossibile (fisicamente e mentalmenteXD) dare esami in entrambe le facoltà. Hanno messo questi "blocchi" perchè ogni anno milioni di persone si iscrivevano a facoltà che poi non frequentavano... fino all'anno scorso con "economia" e "filosofia" si poteva fare l'articolo 6 liberamente ora mi sa che hanno messo il blocco anche qui... bisogna vedere se ne è rimasta qualcuna senza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228796 da Chaconne
A ok! Grazie dell'informazione! Allora credo proprio che non lo farò!  :sarcastic:  mi dedicherò a biotec bene in modo da prepararmi il più possibile per l'anno prossimo!!  :rolleyes:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228809 da france91
Allora non sono il solo che è andato male il secondo tentativo e sta in una facoltà che non gli interessa granché (infermieristica) :dash: :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228886 da ♥ Madame ♥
Io vi faccio compagnia...pure il 2 tentativo è andato in fumo, per entrare bisognerebbe che venissero ripescate almeno 40 persone, cosa impossibile dato che nel mio ateneo ne vengono ripescate sempre una decina...  :-\ anch'io frequento una facoltà che non mi piace e che considero come ripiego cioè CTF...io ora sono in attesa dei risultai di fisioterapia perché ho provato (anche qui per la 2 volta) li, dato che mi piacerebbe comunque molto di più di CTF in caso di un ulteriore 3 fallimento...ragazzi, teniamo duro anche se è difficile...molto difficile in queste situazioni... :sorry:

Il corpo non ci notifica la presenza ma l'assenza di qualcosa, non ci notifica il buon funzionamento ma solo il malfunzionamento. Così come noi ci accorgiamo di qualcosa solo quando la perdiamo, dando per scontato tutto ciò che va bene e cadendo dalle nuvole quando tutto inevitabilmente precipita.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.704 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy