Consiglia questo sito su Facebook:

Età degli ammessi a medicina: bisogna essere per forza dei veterani?

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230620 da F

Ma che odio,oggi è venuta una paziente fissa di mio padre la cui figlia al 3^tentativo non è entrata e questa ha cominciato a dire "eh vabbè ma sicuramente tu tua figlia l'avrai raccomandata,figlia di dottore non poteva certo restar fuori,e poi impossibilie che sia entrata al 1^tentativo tra i primi" >:( >:( >:(  ma roba da pazzi :/ ovviamente mio padre che è un medico stipendiato può mettere in ginocchio il rettore  :sarcastic:
ma xkè tutti pensano che i figli dei medici siano avvantaggiati?ci son tanti figli di colleghi di mio padre che non ce l'hanno fatta -.-

Ho diversi compagni figli di medici che stanno andando molto bene, come conosco molti figli di medici che sono rimasti fuori, l' ignoranza di chi rosica è proprio una brutta bestia, e per quanto mi riguarda credo che per come è strutturato il test, o sei il figlio del rettore/del primario dell' ospedale universitario e forse ce la fai a farti raccomandare, diversamente figli di medici, operai, baristi, idraulici e avvocati sono sulla stessa identica barca.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230627 da pinkmonet

Riproporrò la domanda: secondo te, il 15% che esce dalla massa lo fa per caso, per concorrenza sleale, per raccomandazione, per meretricio o per che altro?
(Le signorine che ne uscissero per meretricio sono invitate a mandarmi un PM con foto a figura intera e tariffa. Grazie. Così uniamo l'utile al dilettevole).


Ahahah!! Io il test l'ho passato due volte, una 4 anni fa, poi per motivi personali ho dovuto lasciare e l'ho rifatto l'anno scorso... passata un'altra volta a 26 anni! E non ho nemmeno una precedente laurea che mi avrebbe aiutata nei quesiti scientifici o un diploma di liceo classico che mi avrebbe aiutata a rispondere ai quesiti di lingua italiana che c'erano l'anno scorso! Tutto questo porterebbe a classificarmi come possibile meretrice! =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230734 da ari

Ahahah!! Io il test l'ho passato due volte, una 4 anni fa, poi per motivi personali ho dovuto lasciare e l'ho rifatto l'anno scorso... passata un'altra volta a 26 anni! E non ho nemmeno una precedente laurea che mi avrebbe aiutata nei quesiti scientifici o un diploma di liceo classico che mi avrebbe aiutata a rispondere ai quesiti di lingua italiana che c'erano l'anno scorso! Tutto questo porterebbe a classificarmi come possibile meretrice! =)

:D bravissima! Auguri :-*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.952 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy