Consiglia questo sito su Facebook:

Secondo tentativo fallito: e ora? Igiene dentale o scienze biologiche?

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #231945 da

Ho solo paura che studiando cose che effettivamente non preparano al test potrei arrivarci meno preparata di quest'anno..senza contare che avrei meno tempo per studiare considerando che devo fare tirocinio...

Considera, però, che il primo anno (credo) si fanno cmq un certo numero di ore di Scienze di base, che puoi sfruttare anche per la tua preparazione al Test (poi puoi integrare per conto tuo. Ad esempio --> Un quarto d'ora/mezz'ora al giorno di Quiz + Ripasso).

Inoltre avrai l'estate a disposizione per una "full immersion".

Coraggio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231947 da ElaVs
Sì, in tutte le professioni sanitarie al primo anno ci sono esami di biochimica, anatomia, istologia etc.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #231953 da

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232019 da Doc
non esiste ne la facoltà di scienze biologiche ne quella di igiene dentale....

Guten Tag, nach schon eine paar minuten in Berlin hat sie ihre Pass und ihren Geld verloren.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa - 12 Anni 7 Mesi fa #232023 da

non esiste ne la facoltà di scienze biologiche ne quella di igiene dentale....

Mah, volendo proprio fare i precisini anche l'uso che fai tu di "ne" (senza accento) in questo contesto non esiste nella grammatica italiana.

Non voglio fare l'acidone, eh, voglio solo dire --> A mio parere (e sottolineo a mio parere) interventi di questo tipo ("precisetti"? "arrogantelli"?) in un Forum servono a poco. Se ti interessava fare risaltare il concetto espresso avresti -secondo me- potuto usare altri toni.

E con questo aggiungo l'ennesimo puntino alla mia lunga collezione di "i"!
:-)
Ultima Modifica 12 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232024 da Doc
è una precisazione, ovvero un consiglio. conosco gente che non riesce nemmeno a leggere e consultare i siti web delle varie università perché queste cose non le sa. C'è gente che si immatricola ad un corso di laurea senza neppure leggere l'offerta formativa. è meglio saperle queste cose!
io sono tranquillo, pure il mio post.

Guten Tag, nach schon eine paar minuten in Berlin hat sie ihre Pass und ihren Geld verloren.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.771 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy