Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina e chirurgia in inglese 2012-2013

Di più
12 Anni 6 Giorni fa #247461 da Sgabby
Giustooo!! allora diciamo Go Girls and Mattia ahhahaahha!! :)

E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.

It does not do to dwell on dreams and forget to live.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
12 Anni 6 Giorni fa #247462 da hygieia
Aimoooooooooooo  :D :D :D

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Giorni fa #247622 da AzzurraC
Anch'io sono molto interessata al corso di Medicina in inglese!
Essendo di Roma, proverei alla Sapienza...ma ho paura di trovarmi male! Ho passato un anno in questa università (nella facoltà sbagliata) e non voglio che la storia si ripeta anche in un altro percorso!


"I solemnly pledge to consecrate my life to the service of humanity."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
12 Anni 4 Giorni fa #247634 da hygieia

Anch'io sono molto interessata al corso di Medicina in inglese!
Essendo di Roma, proverei alla Sapienza...ma ho paura di trovarmi male! Ho passato un anno in questa università (nella facoltà sbagliata) e non voglio che la storia si ripeta anche in un altro percorso!

...ci sarò anch'io ...ed ho le tue stesse paure! :-\

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Giorni fa #247665 da Arwen_
Ragazzi,allora il 5 è il giorno del giudizio eh t.t

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Giorni fa #247922 da mafyusa
Scusate ragazzi..ho letto la discussione e sono molto interessata alla facoltà di medicina in inglese.. ciò che non credo di aver letto è se ci sono dei libri appositi per la preparazione.. non intendo gli eserciziari, perchè per quelli a quanto ho letto, sono consigliati il "get into medical school", "1000 quiz" di edises oppure quello alphatest.. io invece parlo proprio della teoria in inglese.. qualcuno di voi può consigliarmi qualche testo? e tra gli eserciziari che ho elencato qual è il migliore??? Grazie in anticipo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.660 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy