Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina e chirurgia in inglese 2012-2013

Di più
12 Anni 1 Giorno fa #247933 da Sgabby

Scusate ragazzi..ho letto la discussione e sono molto interessata alla facoltà di medicina in inglese.. ciò che non credo di aver letto è se ci sono dei libri appositi per la preparazione.. non intendo gli eserciziari, perchè per quelli a quanto ho letto, sono consigliati il "get into medical school", "1000 quiz" di edises oppure quello alphatest.. io invece parlo proprio della teoria in inglese.. qualcuno di voi può consigliarmi qualche testo? e tra gli eserciziari che ho elencato qual è il migliore??? Grazie in anticipo :)


è quello che tento disperatamente di capire anche io... su internet non ho trovato nulla e ho guardato in parecchi siti, h chiesto addirittura su yahoo answer inghilterra ma nulla... per quanto riguarda gli eserciziari io ho i 1000 quiz dell edi, mi sembrano strutturati come nell eserciziario in italiano, cioè divisi per categoria, almeno la parte di CG, però non saprei dirti se le domande sono valide o cosa perchè non le ho ancora fatte.. sono poche e vorrei tenerle per i mesi "caldi", tipo luglio e agosto XD

E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.

It does not do to dwell on dreams and forget to live.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Giorno fa #247940 da mafyusa
Io ho letto che il miglior libro di biologia in circolazione per la preparazione ai test è Biology di Campbell.. tutti ne parlano bene, infatti io studierò da qui... nel frattempo se qualcuno sa qualcosa riguardo al più "efficace" eserciziario gliene sono infinitamente grata :) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Giorno fa #247951 da AlexBell
X quello che ne so, il Campbell è un ottimo libro anche in italiano (io studio da quello) quindi credo sia la stessa cosa in lingua inglese :)

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Giorno fa #247962 da Sgabby
dove si può comprare? e c'è anche la parte di anatomia?

E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.

It does not do to dwell on dreams and forget to live.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Giorno fa #247970 da AlexBell
Io l'ho usato per il liceo. Lo si compra in qualsiasi libreria credo... C'è anche un libro di anatomia (sono 5 volumi in tutto) con gli apparati umani. è interessante perchè molto spesso fa collegamenti con patologie umane, spiegandole anche bene senza entrare troppo nello specifico.

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 20 Ore fa #248010 da Sgabby

Io l'ho usato per il liceo. Lo si compra in qualsiasi libreria credo... C'è anche un libro di anatomia (sono 5 volumi in tutto) con gli apparati umani. è interessante perchè molto spesso fa collegamenti con patologie umane, spiegandole anche bene senza entrare troppo nello specifico.


ma non in inglese, tu l'hai comprato in italiano?

E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.

It does not do to dwell on dreams and forget to live.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.660 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy