Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina e chirurgia in inglese 2012-2013

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #240307 da Arwen_
Ragazzi,sul sito alpha test hanno messo in prevendita il libro per i corsi in inglese  :)

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #240384 da osteogenesis imperfecta
ciao a tutti, io penso di tentare a Milano per la seconda volta, cmq il test è molto più meritocratico rispetto a quello in italiano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #240393 da laDawkins

ciao a tutti, io penso di tentare a Milano per la seconda volta, cmq il test è molto più meritocratico rispetto a quello in italiano.


In che senso? Come mai?

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #240413 da Arwen_
Ciao Vicmer  :) è più meritocratico perchè è strutturato meglio?

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #240485 da osteogenesis imperfecta
perchè non ci sono domande idiote di cultura generale, ce ne saranno state al massimo 5 ma molto molto fattibili, la maggior delle 40 di logica/cultura sono di logica e comprensione, abbastanza toste, quindi diciamo che premia di più chi è  più "sveglio" e in grado di ottimizzare il tempo.
per quanto riguarda la parte scientifica le domande erano meno specifiche di quelle in italiano.
comunque lo "stile" delle domande è leggermente diverso e più simile al BMAT inglese, per prepararvi vi consiglio di comprarvi i libricini del BMAT reperibili su internet. per vedere il test questo è il link accessoprogrammato.miur.it/compiti/CompitoInglese2011.pdf le risposte giuste sono le A.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #240503 da Arwen_
Le domande di logica ho notato che sono abbastanza toste,secondo me ci vuole un bel pò di esercizio per riuscire a gestire il tempo...

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.717 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy