Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina e chirurgia in inglese 2012-2013

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250974 da grinetta
grazie della risposta ho chiesto per cercare di fare un po' di chiarezza nella mia testolina :mago: ... come tutti penso di essere preoccupata di fare le scelte sbagliate :dash: cmq io penso di fare la teoria in italiano e poi esercitarmi con i test in inglese ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #251159 da ruffo85
nei vostri post rileggo tt le domande e preoccupazioni che avevo anche io.... ragazzi studiate studiate studiate!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 10 Mesi fa #251162 da hygieia

nei vostri post rileggo tt le domande e preoccupazioni che avevo anche io.... ragazzi studiate studiate studiate!

:-\ perchè ci teniamo davvero tantissimo..come te sicuramente... e siamo terrorizzati dall'idea di un fallimento... :-\ :-\ :-\
ma studieremo :)...fino alla fine cavolo!

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #251181 da luigigrilli
salve,nn dovrebbero servire qualifiche di inglese,eccetto ke per il san raffaele in inglese.qualcuno ha informazione riguardo s.raffaele in inglese?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #251192 da laDawkins

salve,nn dovrebbero servire qualifiche di inglese,eccetto ke per il san raffaele in inglese.qualcuno ha informazione riguardo s.raffaele in inglese?

Il test di ammissione si è già svolto ad aprile.

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #251684 da osteogenesis imperfecta
da quest'anno il corso in inglese sarà attivato anche a Bari e a Napoli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.806 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy