Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina e chirurgia in inglese 2012-2013

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #241330 da Noma

@Noma io mi intrometto nel topic della cattolica e tu ti intrometti qua  :sarcastic: intromettiti quando vuoi  :yahoo:


Ahahaha grazie!  :sarcastic:  :sarcastic:
Anche se su questo test sono in forse..forse lo proverò per avere più possibilità, e sto prendendo in considerazione l'idea di frequentarlo davvero! (in caso di riuscita al test ovviamente  :sarcastic: ) Ma ho ancora dei dubbi! Miseriaccia quanto è difficile scegliere cosa fare del proprio futuro  :sarcastic:  :sarcastic:

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #241334 da laDawkins
Eh si, a volte è davvero dura perchè vorremmo fare tutto per diventare tutto! Io alla fine penso che comunque andrà, qualsiasi sia il risultato siamo d'esempio..abbiamo preso in mano la nostra vita e ci abbiamo provato e sappiamo che se non ce la faremo o se ce la faremo la responsabilità sarà sempre nostra! L'importante è essere coscienti e noi lo siamo, quindi prendiamola come una sfida non come un muro invalicabile!
Scusate lo sfogo ma devo reagire a Kierkegaard!  :-\ :-\ :-\

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #241337 da Noma
Bellissime parole :)
Il prossimo passo che devo fare è crederci davvero  :sarcastic: Ultimamente tendo troppo a buttarmi giù (sarà che manca meno di un mese al test della Cattolica  0.( )

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #241345 da laDawkins

Bellissime parole :)
Il prossimo passo che devo fare è crederci davvero  :sarcastic: Ultimamente tendo troppo a buttarmi giù (sarà che manca meno di un mese al test della Cattolica  0.( )


A chi lo dici, qualsiasi cosa faccia mi sembra una perdita di tempo rispetto al necessario..solo quando mi immergo nel mio librone di biologia passa tutto  :blush:

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #241347 da Noma
Bravissima! Stessa sensazione *.*

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #241367 da Arwen_
A chi lo dite ragazze *_* Non so come andrà a finire,ma sono contenta di quello che sto facendo quest'anno.Mi sto impegnando per passare il (i  :sarcastic:) test,è come se già il fatto di essermi data uno scopo mi dia sicurezza.E' come se sentissi di essere sulla giusta strada,e che devo impegnarmi per arrivare alla fine.

Quando vedo i miei compagni che ragionano alla "Medicina o ingegneria?Oppure Chimica?Dove si guadagna di più?" mi basta venire qua per consolarmi con voi  :sarcastic:

Orsù che saremo tutti a smadonnare per gli esami di medicina l'anno prossimo  :sarcastic:

Noma dove pensi di tentare medicina in inglese?Roma?

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.220 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy