Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina e chirurgia in inglese 2012-2013

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #241380 da Arwen_
No vabbè,sto cercando di convincere solo due persone dai  :sarcastic: tanto oramai il boom c'è stato di iscritti,uno più,uno meno  :sarcastic: :sarcastic:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #241382 da laDawkins
Ma io lo so già, ad agosto ci ritroveremo a sperare affinchè entri ognuno di noi, dopo tutti questi mesi di agonia :)

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #241383 da Noma

Ma io lo so già, ad agosto ci ritroveremo a sperare affinchè entri ognuno di noi, dopo tutti questi mesi di agonia :)


Sicuramente :) prima di andare a letto sicuramente farò una piccola preghierina per tutti voi conosciuti qui sul forum  :blush:  :blush:

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #241386 da Arwen_
Se passasse tutto il gruppetto di sclerati del test (compresa io ovviamente  :sarcastic:) una eventuale ammissione sarebbe più piacevole... :blush: :blush: :blush:

Io non oso immaginare cosa succederà dopo il test qua  :sarcastic: :sarcastic: post a non finire  :sarcastic:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #241393 da Noma
Se siamo così propensi alla scrittura già da adesso, non oso immaginare nei giorni successivi al test! Ci sarà una confusione enorme tra ricostruzione delle domande, ipotetici calcoli dei punteggi, scleri del tipo "cavolo ho sbagliato quella domanda facilissima"  :sarcastic:  :sarcastic: Credo che dobbiamo prepararci più per il post-test che per il test vero e proprio! Lo sclero principale arriverà in quel momento  :sarcastic:

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #241396 da Arwen_

Se siamo così propensi alla scrittura già da adesso, non oso immaginare nei giorni successivi al test! Ci sarà una confusione enorme tra ricostruzione delle domande, ipotetici calcoli dei punteggi, scleri del tipo "cavolo ho sbagliato quella domanda facilissima"  :sarcastic:  :sarcastic: Credo che dobbiamo prepararci più per il post-test che per il test vero e proprio! Lo sclero principale arriverà in quel momento  :sarcastic:

Si ci saranno un qualcosa come 1000 post al giorno solo da parte mia  :sarcastic: :sarcastic: e vari corpi di spedizione per attaccare il miur  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.141 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy