Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina e chirurgia in inglese 2012-2013

Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #268164 da doctoratoo
thank you very much stella !!!! So for example if we have a certain position on the ranking of the IMAT we cant loose it if we have scored more than the other people (with the same grade in IMAT) in the first section of the test right ? Also do you have a link that says all about this procedure ?

Also when do the registrations to the university start ?
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #268270 da Arwen_

thank you very much stella !!!! So for example if we have a certain position on the ranking of the IMAT we cant loose it if we have scored more than the other people (with the same grade in IMAT) in the first section of the test right ? Also do you have a link that says all about this procedure ?

Also when do the registrations to the university start ?

exactly,if you have scored a good mark in the "thinking skills" part,you are probably going to win the position over other candidates! :vittoriaa:

Unfortunately,I don't have any list,but this is the procedure that they use to make the list of candidates that won the right to attend the course in the italian courses,and I know it is used in the English ones as well!
I'm going to do a research in the web this afternoon,if i find something i will let you know  :)

Registration cannot start until the list is published on the site of the university,which i don't think will happen before 2-3 days from now...we only now the deadline for the registration,it is the 27th of September.
Anyway,check the University's site often,to be sure!

In which university have you taken you entry examination? :)

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da .

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268282 da ste92
Ciao a tutti!
sono entrato sia al testi in inglese che quello italiano, secondo voi quale mi conviene fare?? qualcuno di voi ha esperienze con medicina in lingua inglese???

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268720 da anguria
Qualcuno sa quando dovrebbe uscire la graduatoria nominale del test in inglese?

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268732 da claio92
anche io vorrei sapere quando uscirà la graduatoria nominale di medicina e chirurgia in lingua inglese...l'anno scorso quanto tempo è passato dalla pubblicazione di quella non nominale??come si fa per immatricolarsi?io l'ho fatto alla sapienza...risulto 11esimo in quella non nominale...sono entrato giusto?non vorrei rinunciare a quella in italiano x restare senza fare niente...e le lezioni quando inizieranno?e dove si terranno?
per favore rispondete io sono di fuori e mi dovrei organizzare.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268741 da steph25
Claudio anch'io sono entrato alla Sapienza e ho le stesse domande. Ho contattato Universitaly e m'hanno detto che l'IMAT e gestito direttamente dalla Sapeinza e che bisogna chiedere a loro. Ho mandato una mail alla Sapienza ma non m'hanno ancora risposto. Tocca aspettare lunedi a questo punto, ti faccio sapere appena mi rispondono.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.022 secondi