Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina e chirurgia in inglese 2012-2013

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268874 da steph25
Grazie per questi consigli Lorenzo, ti contattero senz'altro se ho delle domande.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268887 da ste92

Ciao raga! io sono passato sia al test in italiano (16esimo) che a quello in inglese (8avo);
cosa mi consigliate tra i due?


bella domanda anche io sono nella stessa situazione, tu dove hai fatto quello in inglese?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #268889 da Nik92

Ciao raga! io sono passato sia al test in italiano (16esimo) che a quello in inglese (8avo);
cosa mi consigliate tra i due?


bella domanda anche io sono nella stessa situazione, tu dove hai fatto quello in inglese?


A Bari, dove è il primo anno che si attiva: infatti i punteggi di accesso sono stati un po' bassi...
Te dove hai provato?
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268891 da ste92

Ciao raga! io sono passato sia al test in italiano (16esimo) che a quello in inglese (8avo);
cosa mi consigliate tra i due?


bella domanda anche io sono nella stessa situazione, tu dove hai fatto quello in inglese?


A Bari, dove è il primo anno che si attiva: infatti i punteggi di accesso sono stati un po' bassi...
Te dove hai provato?


a tor vergata anche li i punteggi sono stati bassi perchè era il primo anno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269053 da claio92
ragazzi ma cos'ha in più questa laure in rapporto a quella in italiano?ha validità internazionale?per me che vorrei lavorare fuori dall'italia dovrei scegliere questa in inglese o quella in italiano?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269055 da Arwen_

ragazzi ma cos'ha in più questa laure in rapporto a quella in italiano?ha validità internazionale?per me che vorrei lavorare fuori dall'italia dovrei scegliere questa in inglese o quella in italiano?


Le lauree sono identiche dal punto di vista teorico,ma nella pratica c'è una grande differenza,a mio parere: se vuoi lavorare in un paese anglofono,aver studiato nella loro lingua sicuramente ti agevola moltissimo  :)
Questo è uno dei motivi percui sto scegliendo questo corso in inglese  ;)

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.043 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy