Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina e chirurgia in inglese 2012-2013

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272193 da orlotto
Dopo due anni di Biotecnologie ero finalmente riuscito ad entrare a medicina (Federico II) ed oggi scopro di essere vincitore per il corso di laurea di medicina in inglese alla SUN di Napoli. Come si dice, quando tutto e quando niente. Chi come me si ritrova in una situazione simile? Cosa avete scelto? Chi sta frequentando i corsi già partiti nel resto d'Italia mi potrebbe dire i principali pregi e difetti?

Tra l'altro mi chiedo perché nel programma di studi della SUN il primo semestri sembra si segui in Italiano e come sia possibile che i professori siano gli stessi del corso canonico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272341 da iaia5

Qualcuno è riuscito a vedere gli scorrimenti di Pavia?


Gli scorrimenti di Pavia dovrebbero essere pubblicati domani. Che attesa snervante  :sorry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272433 da anguria
E' uscita la graduatoria dei subentri di Pavia e sono stata presa!  :yahoo:

Ora però mi sorge un problema... nel frattempo mi sono iscritta ala Bicocca di Milano per evitare, nel caso non fossi stata ripescata, di rimanere un anno senza università per la chiusura delle immatricolazioni.

Ora come faccio, devo chiedere un qualche nulla osta alla Bicocca? Immagino di sì, ma sul bando dice che la scadenza è domani alle 12... significa che entro quell'ora devo inviare tutta la documentazione o basta che dia la mia disponibilità all'immatricolazione per "prenotarmi" il posto?

Scusate se sono domande stupide ma tra l'agitazione e l'emozione mi sto confondendo  :blush:  :blush:  :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272482 da Mero
Anch'io mi ero iscritto in bicocca e sono stato ripescato! :D Non credo che serva un nulla osta, telefonando stamattina mi hanno consigliato addirittura di iscrivermi prima che uscissero i ripescaggi...
In ogni caso, per non sbagliare, domani mattina andrò a Pavia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272522 da cla89
Ragazzi! Una cosa....al prossimo scorrimento credete che si dovrà fare la domanda di immatricolazione condizionata o continueranno a far scorrere la graduatoria???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273078 da neminem102492
Ragazzi per caso qualcuno di voi sa a che posizione sono arrivati gli scorrimenti alla Sapienza?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.755 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy