Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'ammissione San Raffaele Milano 2012-2013

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #247263 da surgeon922
Sapete quando uscirà il bando indicativamente? Epoi un'altra domanda.. riguardo al test, vengono assegnati punti bonus per voti scolastici o voto di diploma o cose del genere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #247314 da Mattia.Busana
No...negli anni passati credo di si... dall'anno scorso no mi sembra...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cami1992
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • crederci sempre arrendersi mai
Di più
12 Anni 6 Giorni fa #247373 da Cami1992

Sapete quando uscirà il bando indicativamente? Epoi un'altra domanda.. riguardo al test, vengono assegnati punti bonus per voti scolastici o voto di diploma o cose del genere?

Ciao!
ti rispondo a quello che so e che ho trovato scritto sul libretto informativo che sono riuscita a prendermi in università prima che iniziasse l'open day  :) allora
-per quanto riguarda il bando d'ammissione sarà disponibile sul sito www.unisr.it dal mese di luglio.
-Dato che le statali quest'anno lo fanno il 4 settembre il San Raffaele dovrebbe farlo una settimana prima (come ha sempre fatto).
- Per prendere parte al test bisogna pagare 150 euro
- i posti disponibili per medicina sono 100 per odontoiatria e protesi dentaria 35
- non ci sono bonus per diplomi, voto di maturità ecc  :) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Giorni fa #247415 da surgeon922

Sapete quando uscirà il bando indicativamente? Epoi un'altra domanda.. riguardo al test, vengono assegnati punti bonus per voti scolastici o voto di diploma o cose del genere?

Ciao!
ti rispondo a quello che so e che ho trovato scritto sul libretto informativo che sono riuscita a prendermi in università prima che iniziasse l'open day  :) allora
-per quanto riguarda il bando d'ammissione sarà disponibile sul sito www.unisr.it dal mese di luglio.
-Dato che le statali quest'anno lo fanno il 4 settembre il San Raffaele dovrebbe farlo una settimana prima (come ha sempre fatto).
- Per prendere parte al test bisogna pagare 150 euro
- i posti disponibili per medicina sono 100 per odontoiatria e protesi dentaria 35
- non ci sono bonus per diplomi, voto di maturità ecc  :) :) :)


Precisa e concisa! Grazie mille! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cami1992
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • crederci sempre arrendersi mai
Di più
12 Anni 6 Giorni fa #247419 da Cami1992
figurati! Appena vengo a sapere qualcosa d'altro ve la scrivo subito :) tra poco sul sito pubblicheranno anche l'ammontare delle nuove rette...spero solo che non aumentino perchè mi piacerebbe tantissimo riuscire a studiare medicina li e per adesso costa già fin troppo  :sorry: :sorry: :sorry: vi tengo informati :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cami1992
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • crederci sempre arrendersi mai
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248677 da Cami1992
ragazzi qualcuno di voi domani va all'open-day del san raffaele??? Probabilmente daranno informazioni relative al test... io vorrei andarci ma purtroppo venerdì ho un'esame e di conseguenza preferisco stare a casa a studiare dato che ho solamente 2 giorni rimanenti  :sorry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.693 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy