Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'ammissione San Raffaele Milano 2012-2013

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #262928 da juliancarax

Io devo dire che ho visto una grande professionalità da parte della commissione, poi è ovvio che su così tanti candidati qualche persona poco corretta può capitare....

Quale commissione? Quei due o tre commissari che a turno uscivano fuori a parlare al telefono o che stavano seduti a sonnicchiare sulla sedia?

Io vedevo invece le hostess che giravano un sacco a controllare!

Si, vabè, ho già detto quello che ho sentito dire dalle hostess del mio settore

In ogni caso se vedevi qualche candidato poco corretto potevi denunciarlo alla commissione del San Raffaele,

In quel momento avrei potuto fare due cose: 1) alzarmi e denunciare il fatto, rischiando di perdere il mio diritto a proseguire il test; 2) star zitta e continuare il test, cosa che era comunque nel mio interesse. In entrambi i casi, ci sarebbe stato comunque qualche furbo che mi sarebbe passato davanti.

lo speaker d'aula mi è sembrata una persona molto risoluta nell'eliminare furbacchioni!

Lo speaker dell'aula è lo stesso che ha aperto le scatole un'ora prima del previsto per portarle agli "assistiti" (cosa che, per chi non lo sapesse, dovrebbe essere illegale, in quanto la selexi impone l'apertura di tutte le scatole negli istanti prima che inizi il test di tutti).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cami1992
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • crederci sempre arrendersi mai
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #262936 da Cami1992

buon giorno ragazzi.. ero rimasta un pò indietro sul forum.. ho visto k avete scritto parecchio.. oggi kmq sapremo tutto.. e inutile fasciarci la testa.. io l'unica cosa k ho pensato qnd sn uscita da li è stata k forse dovevo fare più simulazioni sul sito.. il libro k avevo di Alpha test nn è servito a nnt... i problemi di logica totalmente diversi.. kmq ormai è andata..aspettiamo e in bocca a lupo a tutti.. ;) ;)

crepi!!!!! in bocca al lupo anche a te!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #262965 da Pigo
Ciao ragazzi se era vero che succedeva cio che ho letto qui sopra allora chi ha assistito a suddette irregolarita si tratta di un concorso di colpa.Coloro che osservavano cio avrebbero dovuto segnalarlo e richiedere di invalidare la sessione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #262979 da lupinxxx

Io devo dire che ho visto una grande professionalità da parte della commissione, poi è ovvio che su così tanti candidati qualche persona poco corretta può capitare....

Quale commissione? Quei due o tre commissari che a turno uscivano fuori a parlare al telefono o che stavano seduti a sonnicchiare sulla sedia?

Io vedevo invece le hostess che giravano un sacco a controllare!

Si, vabè, ho già detto quello che ho sentito dire dalle hostess del mio settore

In ogni caso se vedevi qualche candidato poco corretto potevi denunciarlo alla commissione del San Raffaele,

In quel momento avrei potuto fare due cose: 1) alzarmi e denunciare il fatto, rischiando di perdere il mio diritto a proseguire il test; 2) star zitta e continuare il test, cosa che era comunque nel mio interesse. In entrambi i casi, ci sarebbe stato comunque qualche furbo che mi sarebbe passato davanti.

lo speaker d'aula mi è sembrata una persona molto risoluta nell'eliminare furbacchioni!

Lo speaker dell'aula è lo stesso che ha aperto le scatole un'ora prima del previsto per portarle agli "assistiti" (cosa che, per chi non lo sapesse, dovrebbe essere illegale, in quanto la selexi impone l'apertura di tutte le scatole negli istanti prima che inizi il test di tutti).


Bella m..... Scegliere dei giovani come controllori è l'esempio perfetto di come sia una pagliacciata questo test.... Se ci sono irregolarità uno dovrebbe farsi valere e lamentarsi ma poi non sai mai con chi hai a che fare....bene continua cosi Italia...veramente con sti metodi si scende proprio in basso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #262994 da Silvio
Ci sarebbe da chiamare la polizia e dire tutto quello che abbiamo scritto quí e quello.che abbiamo.visto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #262997 da Francy93
Non vedo l'ora k escono qst maledetti risultati almeno mi metto l'anima in pace e continuo a studiare x la statale perche ora non riesco a fare nnt.. Uuuuuf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.844 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy