Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'ammissione San Raffaele Milano 2012-2013

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263003 da fly
Cari ragazzi, ora che ci penso, mentre ero seduta al mio banchetto in seconda fila, ho visto quel gruppo di ragazzi furbetti salire e ridere insieme a due professori..ma ero talmente concentrata (e ingenua) che non vi ho dato peso e ho pensato fossero persone estrane al test.. Detto questo, l'attesa e' interminabile..fortunatamente ci sara' il test anche il 4 per medicina ma pensare di dover rinunciare al mio sogno mi viene male! Buona fortuna a tutti!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263020 da Alba:*
Per cchi chedeva della domanda Argentina, Brasile ecc... io ho messo la Bolivia, perchè è l'unica che non ha sbocchi sul mare, mentre Cile, Argentina, Brasile e Venezuela si!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cami1992
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • crederci sempre arrendersi mai
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263022 da Cami1992

Non vedo l'ora k escono qst maledetti risultati almeno mi metto l'anima in pace e continuo a studiare x la statale perche ora non riesco a fare nnt.. Uuuuuf

pienamente d'accordo con te è da due giorni che provo ad aprire il libro dei test ma non riesco a farne neanche uno!!! sto impazzendo :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263042 da Francy93

Non vedo l'ora k escono qst maledetti risultati almeno mi metto l'anima in pace e continuo a studiare x la statale perche ora non riesco a fare nnt.. Uuuuuf

pienamente d'accordo con te è da due giorni che provo ad aprire il libro dei test ma non riesco a farne neanche uno!!! sto impazzendo :-\


mancano 15 minuti.. speriamo che li postano subito così gg riprendo a studiare tranquilla..  :suicide:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263048 da silvy27
sono usciti di già...purtroppo il sito è già intasato....non mi fa aprire nulla...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263049 da Faber94
Idem,

Cmq io ho messo argentina perché inizia per vocale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.733 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy