Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'ammissione San Raffaele Milano 2012-2013

Di più
12 Anni 2 Settimane fa - 12 Anni 2 Settimane fa #245524 da simopappa
Allora, per quanto ne so io sul sito dovrebbero essere disponibili tre simulazioni a pagamento. Lo scorso anno erano 20 euro per tre test completi: è un ladrocinio, ma credo siano stati i soldi meglio spesi (insieme a quelli del libretto Alpha Test San Raffa)... Reperire domande stile San Raffa per abituarmi e non farmi impanicare il giorno del test era stata la mia priorità e posso consigliare anche a voi di farlo. Ripeto che il Brain Trainer (ex Focus Giochi) e le sue griglie logiche sono un ottimo esercizio, oppure i quesiti della Susi...
Comunque appena torno a casa da Milano provo a cercare fra le vecchie carte, dove forse ho ancora qualche simulazione che mi ero procurato e se le trovo ve le provo a scansionare!  :)
Ah! a luglio lo scorso anno il San Raffa aveva organizzato una simulazione del test (gratis ma bisognava prenotarsi): abbastanza inutile, ad essere sincero, ma è un modo per procurarsi qualche domandina in più di esercizio :)
Ultima Modifica 12 Anni 2 Settimane fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #245540 da Docjojo89

Quando ho visto il mio nome non ci credevo, speravo fosse un altro... :))
Beh si direi proprio, poi se non fosse stato per la media saremmo dentro dai!!
Anche se ancora non ho accettato l'idea di non aver passato lo scritto...


a ki lo dici ! Specie perkè abbiamo studiato parekkio  :dash: :dash:  però dai ora puntiamo a milano!!!!!!!!!! ottimistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :'( :'(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #245574 da KeyJuls3
ragazzi io ho rinvenuto dal sito un esempio di prova di ammissione un pò di tempo fa...non ho idea di dove sia sul pc ma ce l'ho stampata...provo a ricercarla...era fatta bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #245575 da KeyJuls3
Ragazzi l'ho già trovata ma mi dice ke è troppo grande il file... è un pdf...come posso fare???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #245576 da laDawkins
prova a copiarla su word.. non sono molto esperta :)

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #245582 da KeyJuls3
non si può convertire... =( www.unisr.it/view.asp?id=6583 se andate qui e vi registrate credo ke si possa scaricare ... se non doveste riuscirci provo a chiedere un consiglio su come fare!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.784 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy