Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'ammissione San Raffaele Milano 2012-2013

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263130 da FabriziaM

Io non sono ancora riuscita ad entrare :( comunque posso dirvi da fonti certe che l'anno scorso hanno ripescato fino al 415! Una cosa volevo sapere: il punteggio viene calcolato come quello della statale o con un algoritmo particolare? Voi con gli errori che avete fatto e le domande a cui avete risposto vi ritrovate come punteggio?

sisi mi ritrovo, ne avevo fatte 70 ma ne avevo messe in conto 10 sbagliate... sono calcolate allo stesso modo delle statali

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263142 da Francy93

262 esimo
52,5 punti
con molto da rimproverare.....
(dopo un ora dall'uscita mi sono accorto di aver sbagliato 5 domande fattibilissime..........quella del glucosio,degli addendi del 18,e altre di mate)

In compenso posso dire di essermi divertito,nonostante l'attesa snervante ormai divenuta un vero e proprio rituale al Raff.


io prp x nn aspettare 3 ore sn entrata con l'ultimo gruppo..mi sn risparmiata 2 ore di attesa seduta li.. almeno fuori è diverso..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263144 da Faber94
275 ma con un forte mal di testa
Chi ha detto che hanno ripescato fino al 415?? E' mai possibilie?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263148 da settembre

262 esimo
52,5 punti
con molto da rimproverare.....
(dopo un ora dall'uscita mi sono accorto di aver sbagliato 5 domande fattibilissime..........quella del glucosio,degli addendi del 18,e altre di mate)

In compenso posso dire di essermi divertito,nonostante l'attesa snervante ormai divenuta un vero e proprio rituale al Raff.


io prp x nn aspettare 3 ore sn entrata con l'ultimo gruppo..mi sn risparmiata 2 ore di attesa seduta li.. almeno fuori è diverso..

anke io ho ft così..sn stato addirittura l'ultimo a registrarmi ai banchi e uno degli ultimi a sedersi!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #263149 da SubtleBody
ahah ho fatto pure io così.....(quando sono salito mancavano praticamente solo i ragazzi abbarbicati su per la scalinata del bar)
mi lamentavo dell'attesa al solleone ?beach?.....

per quanto riguarda i ripescaggi non so cosa dire.In rete girano fonti discordanti.Chi dice 400,chi 300,qualcuno che non vadano oltre i 150.
(avessimo almeno una media degli ultimi anni autentica.... :dash:)
L'unica cosa da fare è attendere e continuare a sbirciare il sito almeno fino agli inizi di ottobre (che è quello che farò di sicuro....anche se le aspettative si stanno via via diluendo)
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263153 da valentino69
non riesco ancora a vedere la graduatoria  .-.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.110 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy