Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'ammissione San Raffaele Milano 2012-2013

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263223 da Silvio
eddai aiutatemi. non so il mionumero di prematricola.... non mi hanno mai mandato email col suddetto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263227 da g.casalini
E il numero scritto nel promemoria di iscrizione che dovresti aver stampato e portato con te al test!
E' scritto nelle prime righe! "..lei si è iscritto con il numero progressivo si..." quello è il numero!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263231 da Silvio
ECCO, quel promemoria non mi è mai stato inviato, io lo avevo consultato solo dalla mia pagina del sito, che adesso è inagibile...
Ma guarda un po'!! non so chi sono...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263232 da Mark8

ECCO, quel promemoria non mi è mai stato inviato, io lo avevo consultato solo dalla mia pagina del sito, che adesso è inagibile...
Ma guarda un po'!! non so chi sono...

www.unisr.it/albo/allegati/7934/Medicina.pdf
controlla qua
almeno vedi cn la data di nascita

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263233 da Phelps92
Ooooooooh finalmente ci hanno ridato il nostro intranet! Accidenti a voi con il vostro test!  :yahoo: Io sono entrata l'anno scorso e, come già stato detto da qualcuno prima di me, i ripescaggi sono arrivati fino a oltre il 300o posto prima dell'inizio delle lezioni (quindi parlo di fine settembre), più o meno 320o ma non mi ricordo bene! Poi sono stati chiamati altri ripescati all'inizio di ottobre e qualcuno (ma parlo di due o tre) a fine ottobre/inizio novembre! Uno di questi era arrivato 406o, ma non so se era proprio l'ultimo. Ad ogni modo non è detto che anche quest'anno ci siano tutti questi scorrimenti, anche perchè l'anno scorso eravamo molti di più a partecipare (3700 iscritti e 3300 partecipanti effettivi), ma lo spero proprio per voi!!
In bocca al lupo per quelli in attesa di ripescaggio (continuate a controllare la graduatoria anche se non venite chiamati subito!) e complimenti alle future matricole! Preparatevi a morire di fatica!  :suicide:  :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263235 da Silvio
ok, è stato bello... sono fuori... 807

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.615 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy